complimenti !!!!!!!!!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

ahahha avete ragione tutti: la foto è del primo giro che ho fatto e siccome mi girava le palle non avere ancora chiuso la gomma.....oggi ho fatto il possibile![]()
Posterò "la foto della vergogna"
Mi ci impegno sì, un bel po'
A proposito: giovedì prossimo sono a Firenze in moto, se qualcuno ha tempo/voglia/piacere ... mi piacerebbe incontrarvi perchè purtroppo non posso venire a Rimini a conoscervi.
Magari apro un thread apposta
Per ora allego questa in onore a questo Forum che me l'ha fornito ...
Sempre più British
![]()

complimenti Miss mezzo stupendo, giacca esagerata, e tu divori Km come un treno!

Mmmmm...innanzitutto complimentissimi per l'acquisto!! E per l'attitudine all'endurance...dati i km che fai!!
Dicevo "Mmmmm..." riguardo alla tua richiesta di incontrarsi a Firenze...fossi certo di essere libero, essendo di Bologna, avrei di mezzo anche i 100 km tondi tondi di una "straduzza" che si chiama S.S. 65 della Futa, a cui difficilmente si può dire di no!
Semmai ti faccio sapere
Ti diverti con la Street, eh??![]()

Intanto Grazie!
Con la street faccio tutto il possibile....per divertirmi....ma con lei non è difficile
Per quanto riguarda Futa e Raticosa, già fatte felicemente l'anno scorsonon mi dispiacerebbe ripeterle se ci fosse compagnia.
In questi giorni mi studio il percorso da fare (vorrei tagliare fuori tanta autostrada) e magari ci si aggiorna![]()