Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ah però...ormai non riesco più nemmeno a farli 600 in un giorno Sei vecchio!
Originariamente Scritto da Apox Sei vecchio! Ho 26 anni...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Apox EHI EHI EHI!!!! Ma non sarai mica quella "MISS VALENTINE" che conosco io??? E fatti vedere a qualche birrata ogni tanto ... Se vieni alla prossima ti presento la cucciolona nuova
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Vezza ah però...ormai non riesco più nemmeno a farli 600 in un giorno Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!! Ricavo solo sentimenti dal pieno, il resto è tutto sottovuoto in attesa di nuove disposizioni
Originariamente Scritto da simone160 Sei l'unico esempio di uomo ricavato dal VUOTO!!! ... cmq i 600 km li ho fatti in un week end = 2 giorni
Originariamente Scritto da miss_valentine ... cmq i 600 km li ho fatti in un week end = 2 giorni ah ecco...ieri gia a 200km avvertivo i primi sintomi di chiappa stanca....
Ben arrivata !!! :-D tanti tanti auguri ..
attenta ad Herbie
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da Vezza Ho 26 anni... Hai il culo vecchio, allora... Originariamente Scritto da miss_valentine E fatti vedere a qualche birrata ogni tanto ... Se vieni alla prossima ti presento la cucciolona nuova E caspita, allora si!!! Birra pagata.
Ultima modifica di Apox; 24/05/2010 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum