very fredddddddddd
very fredddddddddd
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Stungar, non ho il piacere di conoscerti ma ti spiacerebbe spiegarmi perchè mi trovi
"scandaloso" ?
a) Mi trovi scandaloso perchè dò appuntamento a degli amici davanti al nostro negozio che la domenica è chiuso (e neppure apre, visto che mia mogliedeve badare ai nostri due ragazzi) che è l'unico punto di riferimento che tutti conoscono, a meno di non avere il GPS?
b) Mi trovi scandaloso pechè a un "raduno di marca" (Royal Enfield standard e in versione Royal Enfield) invito anche dei triumphisti (e non perchè voglio venderrli delle Royal Enfield, cosa improbabile perchè chi ha il twin nel cuore difficilmente passa al mono e viceversa.
c) Mi trovi scandaloso perchè cito una precedente "reunion" durante la quale abbiamo offerto un pasto, incluse bevande, liquori e dolci fatti in casa a 200 (dico, duecento) amici arrivati da tutta Italia E COMPLETAMENTE GRATIS.
d)Mi trovi scandaloso perchè ho offerto (senza impegno) a chi volesse , di provare le nostre special, per la pura soddisfazione di vedere la gente stupirsi di come può filare un mono su un percorso adatto.
e) Oppure, infine, mi trovi scandaloso perchè ho ingenuamente fatto pubblicità agli amici di un agriturismo che per una cifra modesta rispetto alla qualità (eccelsa) ed alla quantità (pazzesca) di quello che ci mettono in tavola ogni volta che andiamo a trovarli.
Beh, se così fosse ti sbagli di grosso: le mie intenzioni erano del tutto oneste e non "mercantili", e in quanto al cibo chiedi a chi è venuto alla nostra reunion lo scorso anno , il rinfresco era stato curato proprio dai ragazzi del sopracitato agriturismo.
C'erano parecchi che frequentano il forum, il primo che mi viene in mente è il buon Frosty...fatti raccontare da lui che tipo di accoglienza siamo soliti riservare agli amici.
Agli amici....
Saluti
Fabrizio

Pistone, credo che si riferisca ad altro...credo
http://www.forumtriumphchepassione.c...edomini-2.html

Ti hanno gia segnalato che probabilmente anzi certamente pranzo e divertita magari non sono la causa......intanto prova a leggerlo tutto questo post se magari noti niente....poi ci possiamo sentire in MP