fanno paro paro lo stesso sviluppo che noi facciamo sulle nostre moto,
scelgono pezzi(preparati dalla casa per risolvere problemi oppure per migliorare la moto), e si aggiustano gli assetti, comunque sempre valutando che cosa il team ha da dire su di una determinata scelta,valutandone i pro e i contro.
non credo che j.lo abbia problemi in tal senso.
p.s.
per alcuni sembra che il futuro di rossi sembra con in mano un mouse a spippolare sul cad.
Quoto a bestia!!!!
uccio il leccaulo era mogio e amareggiato..poveretto vede il tramonto all'orizzonte...
non sono completamente daccordo...rossi ieri ache se avesse voluto rischiare al 120% non ci sarebbe riuscito lostesso a mettere le ruote davanti a lorenzo!
Ultima modifica di Mr. RustyNail; 24/05/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
rossi avversario principale di lorenzo.....
cmq ottimo dovi! terzo nel mondiale![]()
WE ARE GENOA!
Comunque il colmo dei colmi è che a lavoro mi hanno dato la cartolina n° 46![]()
Quoto...
Però ora, tifo e ca**ate a parte... in 10 anni tutti quelli che non tifano Rossi ogni anno hanno trovato uno che era sempre più forte e che lo avrebbe sempre dovuto battere! a me sembra ci siano riusciti solo Hayden e Stoner, UNA volta a testa... e anche in quelle occasioni Rossi c'è, c'è sempre stato ed è finito a pochi punti da loro. mentre tutti questi santoni della moto dopo 2-3 anni sparivano e venivano sostituiti da altri. Che vinca o che perda(e si spera che vinca), Vale resta il migliore, non c'è NESSUN altro pilota, in Gp, che sia sempre stato al vertice con tanta continuità di risultati...
quando diceva che era obbligato a vincere era vero! se lui vince è normale, se non vince è un pilota finito o superato! se uno degli altri(e ce ne sono stati troppi per elencarli tutti) vince è il nuovo santone e se perde si trovano scuse come si fa oggi con Stoner che non sta più in piedi nemmeno con le ruotine...
riflettete gente, riflettete...![]()
The Mad Hatter
forse gente piu' competente di me riesce ad esprimersi meglio...
ti dico solo che dopo il ritiro di schwantz il ''grande'' doohan... (500 2t)
lasciava agli avversari anche 20 secondi..... e parliamo del primo periodo di decadenza dell'ex classe regina....dopo l'avvento delle 4T ... tutta elettronica e niente cuore...con i gommisti che spadroneggiavano... (adesso e' un po' diverso) ...il vuoto...piu' in basso non si poteva..e puo' scendere!!
Se si parla del 46 come manager di se stesso...il top..
come personaggio pubblico..che sa conquistare le masse... lo stesso..
ma se parliamo di piloti.... non me lo paragonare a gente come Spencer, Falappa, Schwantz ....perche' non e' il caso!
CA SEMU!!!!