Oggi ci sono piloti in gp? togliamo l'elettronica e poi vediamo!!
non se se hai mai giudato una RG500 preparata Gallina...o magari una R1 del 98.... paragonale a una k9 1000 di oggi ..o a un CBR 1000....
Sulla RG 500 ...ed anche sulla R1 annata 98 per spalancare ci vogliono le @@
ed i cavalli sono VERI .... su una CBR 1000 ..puo' salire il primo pinco e spalancare! Questi sono esempi ''stradali''... ma presumo rendano l'idea....almeno spero...
il pilota di una moto simile (che sono molti ma molti di piu' rispetto a prima) basta che ha l'elettronica migliore..le gomme migliori... e vince!!!
a si..il momogomma... ma prima?
Di minchi@te di solito non ne scrivo....la penso solo diversamente da te....
se poi e' un problema....basta dirlo...mi limitero' ad assecondare.....ed a quotare...
Dimenticavo...non ho scritto che il 46 non e' un pilota ma un fighetto...
ho scritto che i piloti deli ultimi anni sono dei fighetti...quindi non solo lui...
se vuoi lo riscrivo.....forse non si era capito![]()
CA SEMU!!!!
Allora rispondo con ordine
Piloti in Moto GP ce ne sono (tutti) , prima di arrivare li hanno guidato di tutto quindi evitiamo di chiacchiere da bar sport.
differenza tra un R1 '98 e un K9 l'elettronica serve a quelli come me che non sanno andare in moto, ma i Veri piloti (non i chiacchieroni) vanno forte con tutte e due.
Per il 46 mi sembra che tu confermi che sia un fighetto (come gli altri) e non un pilota vero,
quindi ribadisco per me questa è la minchiata piu' grossa che si sia scritta sulla storia del motociclismo, come scritto DUE VOLTE è una mia opinione, che puoi non accettare ma non vedo perchè ti devi offendere solo perchè non sono d'accordo con te, se preferisci che ti dia ragione , basta dilro ma sappi che non lo penso.
p.s. non ho niente contro nessuno per partito preso si chiacchiera, ma tengo a precisare che
quando qualcuno scrive "penso" vuol dire che sta esprimendo un opinione, condivisibile o meno
![]()
Ultima modifica di Black Death; 25/05/2010 alle 12:46
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it