Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
come pensavo...ti sei reso cmq conto che viviamo nel 2010?
quindi...le gare di oggi sono quelle con rossi, lorenzo & friends.
Ricordare il passato é bello, volerlo rivivere a tutti i costi é triste!
i tuoi/vostri stessi discorsi molto probabilmente li facevano le generazioni più vecchie, dicendo che schwantz era na mezza sega, e che meglio di roberts non c'era nessuno, e così fino agli albori del mociclismo...
questo cmq non é romanticismo
gli anni della 500 erano stupendi, grandi piloti, nel loro contesto. Ma cercate di vedere la differenza fra le varie generazioni di piloti e mezzi, che non sono paragonabili.
NESSUNO nemmeno chi ha vissuto con schwantz può dire se il dottore ad armi pari vincerebbe! i nostalgici possono pensare di no, io penso di si. Ma queste sono solo ipotesi e opinioni, che non andrebbero mischiate
poi é ovvio tutto era meglio 20 anni fa......siamo sicuri? mah..
CA SEMU!!!!
probabilmente anche di te dice che sei una fighetta, perché hai il cellulare, l'email, l'auto bella e la moto inglese...ha ragione? non ti conosco...ma non penso che la descrizione da me fatta faccia di uno una fighetta.
Per poter commentare seriamente penso che bisogna conoscere il mondo e senza offesa...ma 80 anni e l'ultima moto una mondial 160...vuol dire che di moto moderne non ci capisce quasi niente.
a te sembra che sia corretto e oggettivo un commento su qualcosa che non si conosce? secondo me no!![]()
Hai ragione, è chiaro, la mia era una provocazione, soltanto per dire che anche l'esperienza ed il confronto con il passato possono però aiutare a valutare il presente. Io non me la prendo con Rossi, non riesco però a sopportare il "rossismo", ovvero quel fenomeno mediatico che lui stesso ha contribuito a costruire e che, secondo me, con le corse in moto ha poco da spartire.