Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Almeno siamo in due.....
Sai..un mio amico molti anni fa ha fatto diverse gare...
''monomarca'' .... ebbene la stessa moto...prendeva in rettilineo 10-15 km/h...
basta una regolazione perfetta (nel 2t ancora di piu') .... l'assemblaggio dei pezzi in modo esemplare...e lo stesso mezzo... va molto meglio rispetto ad un'altro... ma e' inutile che te lo dico che lo saprai meglio di me..
Dimenticavo...avevano un peso molto simile..forse un kg in piu'..ed il rettilineo era di un km.....
![]()
Ultima modifica di Salvo Protossido; 25/05/2010 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
se parliamo di talento venuto su dal nulla e grazie al nulla nn c'è nessuno che ha la storia di biaggi.
max fino a 17 anni giocava discretamente a pallone, per puro caso accompagnò un suo amico a girare a vallelunga e da li in poi è storia nota.
penso delle volte se avesse avuto gia una moto sotto il culo a 6 anni, e un papa inserito come rossi magari chissà.. forse si sarebbe perso per strada come a tanti succede, o forse sarebbe diventato piu forte, resta il fatto che i suoi inizi hanno qlcsa di romantico ed incredibile, un talento vero, perchè a 18 è tanto tardi per cominciare a fare qls sport a grandi livelli, soprattutto il motociclismo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
come pensavo...ti sei reso cmq conto che viviamo nel 2010?
quindi...le gare di oggi sono quelle con rossi, lorenzo & friends.
Ricordare il passato é bello, volerlo rivivere a tutti i costi é triste!
i tuoi/vostri stessi discorsi molto probabilmente li facevano le generazioni più vecchie, dicendo che schwantz era na mezza sega, e che meglio di roberts non c'era nessuno, e così fino agli albori del mociclismo...
questo cmq non é romanticismo
gli anni della 500 erano stupendi, grandi piloti, nel loro contesto. Ma cercate di vedere la differenza fra le varie generazioni di piloti e mezzi, che non sono paragonabili.
NESSUNO nemmeno chi ha vissuto con schwantz può dire se il dottore ad armi pari vincerebbe! i nostalgici possono pensare di no, io penso di si. Ma queste sono solo ipotesi e opinioni, che non andrebbero mischiate
poi é ovvio tutto era meglio 20 anni fa......siamo sicuri? mah..
CA SEMU!!!!