Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 354

Discussione: ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    probabilmente anche di te dice che sei una fighetta, perché hai il cellulare, l'email, l'auto bella e la moto inglese...ha ragione? non ti conosco...ma non penso che la descrizione da me fatta faccia di uno una fighetta.

Per poter commentare seriamente penso che bisogna conoscere il mondo e senza offesa...ma 80 anni e l'ultima moto una mondial 160...vuol dire che di moto moderne non ci capisce quasi niente.
    a te sembra che sia corretto e oggettivo un commento su qualcosa che non si conosce? secondo me no!
    Hai ragione, è chiaro, la mia era una provocazione, soltanto per dire che anche l'esperienza ed il confronto con il passato possono però aiutare a valutare il presente. Io non me la prendo con Rossi, non riesco però a sopportare il "rossismo", ovvero quel fenomeno mediatico che lui stesso ha contribuito a costruire e che, secondo me, con le corse in moto ha poco da spartire.

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è chiaro, la mia era una provocazione, soltanto per dire che anche l'esperienza ed il confronto con il passato possono però aiutare a valutare il presente. Io non me la prendo con Rossi, non riesco però a sopportare il "rossismo", ovvero quel fenomeno mediatico che lui stesso ha contribuito a costruire e che, secondo me, con le corse in moto ha poco da spartire.

Questo fenomeno,che io credo sia stato "sovralimentato" dal Meda.non lo mando giu neanche io...ed è,per me,triste.sia perchè tanti non si ricorderanno neanche più chi era Rossi,quando finirà di correre,sia perchè non c'è sportività nel loro tifo
    ... de coma ...