Vista una rocket il 23/05 a Bergamo sulla circonvallazione verso le 18.30. Credo fosse insieme ad un gruppo di moto. Non so il colore ma era senza cupolino.
Era qualcuno di voi?

Vista una rocket il 23/05 a Bergamo sulla circonvallazione verso le 18.30. Credo fosse insieme ad un gruppo di moto. Non so il colore ma era senza cupolino.
Era qualcuno di voi?

viste ben 2 rocket oggi
una standard nera senza ne cupolo ne borse ne niente parcheggiata a desenzano sul lungolago, vicino ai battelli, a fianco di una BMW, verso le 3 di questo pomeriggio
e una in direzione Visano, guidata da un omone sui 50-60 con casco jet, barbona bianca e gilet di pelle nera se non erro![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

iniziano a diventare troppe...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

no quasi quasi la vendo siamo troppi!

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

viste 2 rocket standard nere oggi a desenzano
erano 2 crucchi, presumibilmente marito e moglie, con una rocket per uno che passeggiavano assieme
kittati di tutto punto con borse, sissy, parabrezza ecc. ma con pantaloncini corti, canotta e sandali da mare
che carini![]()
qui a Genova si "favoleggia" di UNO che Forse c'ha la Rocket dal 2005 ma non ci sono avvistamenti e che m'avvista a me mi chiede "come và il 6 cilindri?"
Ultima modifica di Brandhauer; 01/06/2010 alle 10:52
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...