Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Street 09 ci risiamo problema elettrico

Nuovo TCP Rider

Street 09 ci risiamo problema elettrico

Ciao,

avevo scritto tempo fa per la Street che si spegneva in corsa e dava problemi di accensione, problema che sembrava risolto trattandosi di un falso contatto.

Dopo 10gg circa e 300km la moto non si spegne in corsa, ma non si accende, vanno le frecce, va il clacson, ma non vuole saperne di accendersi.

Al momento l'esperienza da chi me l'ha venduta e di Triumph Milano non è stata granchè, ma credo la porterò ancora in Via Binda a Milano sperando risolvano una volta per tutte sia questo problema, sia le microvibrazioni che sono sorte dopo l'intervento per il problema all'accensione (come se andassi perennemente sull'asfalto rugoso).

Spero Triumph abbia il servizio di recupero moto perchè non so come farla arrivare in officina...qualcuno ha mai chiesto questo intervento e mi sa dire quanto chiedono?

grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ciao
    il motorino d'avviamento gira o è silenzio totale quando premi il pulsante d'avviamento?
    se non fa alcun cenno prova a "smuovere" l'interruttore sulla frizione...spessissimo difetta.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    su una moto 2009 triumph non offre il carroattrezzi, e se lo offre te lo fa pagare "caro".

un carroattrezzi ( se non hai la polizza ) costs molto... valuts di noleggiare un doblo maxi per un paio d'ore, risparmi non poco.

TCP Rider L'avatar di SMALL BLOCK 675
    Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ciao
    il motorino d'avviamento gira o è silenzio totale quando premi il pulsante d'avviamento?
    se non fa alcun cenno prova a "smuovere" l'interruttore sulla frizione...spessissimo difetta.
    Si anche a me l'interutore della frizione mi ha lasciato con la moto spenta...

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    anche la mia ha un problema simile, adesso è dal mecca.
    collegandolo alla diagnosi gli dava 2 relè rotti ma una volta cambiati il problma persiste.
    crede che sia un filo interrotto da qualche parte.
    nella mia non funzionano i fanali e il motorino di avviamento, il resto va tutto.
    per accenderla bisogna spingerla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •