alla faccia... ed io ke sono neofita e nn ho mai guidato la street mi devo spaventare? oridinata ma mai guidata.. e meno male ke come prima moto va bene :S spero di nn kiatrarmi alla prima curva x l'effetto on off!

alla faccia... ed io ke sono neofita e nn ho mai guidato la street mi devo spaventare? oridinata ma mai guidata.. e meno male ke come prima moto va bene :S spero di nn kiatrarmi alla prima curva x l'effetto on off!
ma quale on off???? come direbbe loris sto motore tira da beeeestia!!!
sarà che come prima moto avevo un tdm850 a carburatori era ignorante come le capre di montagna!!!
vista domenica e devo dire che non mi dispiace a livello di estetica generale, non so di motore, ma leggendo le vostre opinioni credo che non ci si perda niente.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
ordinarla senza averla mai provata probabilmente non è il massimo
ma io che ci sto prendendo a poco poco la mano da neofita come te, posso dirti che se vuoi andare "piano" sembra veramente di guidare una bicicletta.. maneggevole comodissima. ti segue. La cosa bella è che in qualunque marcia sei se apri... ti tira un bel calcio nel culo con la rincorsa... non secco..![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

@Kenshinen
Guarda non sono un manico ma qualche moto l'ho provata... onestamente credo che sia difficile trovare qualcosa di piu' intuitivo della Street e me la sento di sostenere questa cosa dati alla mano.
Se guardi all'erogazione la Street ti regala quasi il 70% della coppia a bassisimi regimi (se la confronti con qualsiasi 4 cilindri vedrai che non c'e' storia in termini di distribuzione dei momenti).
Il propulsore e' quindi sempre pronto e riprende come hai ben notato anche in 5a e quasi da fermo. Avendo una bella schiena alta "strappa" anche di meno quando arrivi alla coppia massima ma io lo vedrei come un vantaggio in termini di sicurezza (questo sopratutto se si e' un neofita, ho sentito di fin troppi "ragazzini" schiantarsi con delle R1 per aver fatto delle aperture azzardate...).
Non direi che il tre cilindri si fa desiderare, direi che e' affascinante da esplorare piuttosto ed ha diverse anime a seconda del suo utilizzo.
Ti diverte sul misto strettissimo e sul medio e comunque avendo un buon allungo (certo non paragonabile ad un quattro), e' eccitante anche in velocita'.
La ciclistica poi e' perfettamente accoppiata al tipo di motore (eccetto che sulla N per le terribili sospensioni).
La moto scende in piega sfiorando il manubrio e anche senza caricare le pedane... ma che si vuole di piu'?
Per l'on-off a me piace... vengo da un monocilindrico e ti garantisco che gli "strappi" della Street sono zucchero, se poi si vuole il tappeto di velluto di un quattro cilindri be e' un altra storia...
E poi la Street ha un anima... provare per credere. Le jap per quanto tecnicamente eccellenti somigliano troppo spesso a degli elettrodomestici tuttofare...

la guedierò moooolto tranquilla..![]()




Cavallo pazzo? caratteraccio? Impegnativa? Difficile da inserire in piega?
Ma che street hai provato? E come erano messe le gomme? Non è per caso che le avesse alla frutta e scalinate?
La street è tutto il contrario di come l'hai descritta....velocissima a scendere in piega ed agile e leggera e veloce in curva come poche, rapidissima nei cambi, trattabile anche ai bassi ( puoi cannare marcia in curva che ti tira fuori comunque)..... la prima versione della N aveva un po' di on-off , dopo l'hanno migliorata....potrebbe essere una street con problemi ai corpi farfallati
Le sospensioni della N , invece, sono in effetti piuttosto morbide, ma la R , ben settata, è tutt'un'altra musica
Sono perfettamente d'accordo, ovviemtne a patto che telaio e ciclistica da cui derivarla possano sopportare la maggior potenza e coppia....con pochi adeguamenti, come nel caso della SRXR
A proposito, ho sentito voci di una possbile futura versione 800 di derivazione street....qualcuno sa quancosa a riguardo?
Ultima modifica di giova66; 26/05/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
la moto aveva 0 km !!è la demo che il conce fa provare..e io son stato il primo a provarla...forse è perchè era nuova che ho avuto quelle percezioni..ma la cosa piu' fastidiosa che ha sballato tutte le mie sensazioni è che ho preso la superstrada con la street completamente nuda e col casco momo design datomi da lui ( quindi potrete immaginare il comfort...) veramente tanta tanta tanta aria fastidiosa, va beh che nn son su una carenata..ma cavoli...
sara' questo?
il cupolino migliora tanto le cose o è solo estetico??
Ultima modifica di kenshinen; 26/05/2010 alle 09:03