Citazione Originariamente Scritto da kenshinen Visualizza Messaggio
la moto aveva 0 km !! è la demo che il conce fa provare..e io son stato il primo a provarla...forse è perchè era nuova che ho avuto quelle percezioni..ma la cosa piu' fastidiosa che ha sballato tutte le mie sensazioni è che ho preso la superstrada con la street completamente nuda e col casco momo design datomi da lui ( quindi potrete immaginare il comfort...) veramente tanta tanta tanta aria fastidiosa, va beh che nn son su una carenata..ma cavoli...
sara' questo?
il cupolino migliora tanto le cose o è solo estetico??
Il cupolino fa poco o nulla, è soprattutto estetico e in linea teorica da un po' di protezione alla strumentazione.
Per quanto riguarda l'effetto on/off che dici tu, beh l'ho notato anche io, ma è cmq molto meno evidente di altri motori.
Per esempio io arrivo da un 125 rs aprilia, monocilindrico, quello si che aveva un effetto on off molto marcato!!!
Subito dopo ho avuto per due settimane uno scrambler, sempre della Triumph, e anche lui tra freno motore molto potente ed effetto on off rendeva la moto ben poco fluida.
Dopo queste due moto salire sulla street è un paradisa, moto fluida e che non strappa quasi mai... certo è che se la paragoni ad una 4 cilindri la differenza si sente!