Innanzitutto mi presento, mi chiamo Angelo ho 32 anni, sono di Roma e ho da poco venduto una ninja zx-6r 2009. Da amante delle motociclette supersportive carenate, pur consapevole dei pro e dei contro di un simile passaggio e volendo assecondare il cuore prima della mente, vorrei procedere all'acquisto di una speed triple1050.
Mi piace da morire l'idea della moto naked con un motore sempre pieno.
Ho letto da qualche parte che per il modello 2010 sono previste alcune migliorie qualcuno può darmi conferma?
Inoltre vorrei anche chiedere a qualche utente romano un consiglio sia a livello di concessionario per l'acquisto sia a livello di assistenza per la manutenzione appunto qui nella capitale.
Non saprei da dove cominciare, però quello di cui sono certo è che presto dovrà essere mia.
Grazie per ogni eventuale risposta/suggerimento.
Concludo dicendo che della moto faccio un utilizzo sportivo (70% strada 30% pista)...non sono un pilota, però sono molto attento allle prestazioni e alla ciclistica sotto un'ottica corsaiola.
Un pò mi spaventano a livello di stabilità sul veloce gli 84mm di avancorsa (non sono mai sceso sotto i 96) ed il passaggio dai semimanubri al manubrio alto, però so che soprattutto il secondo problema è risolvibilissimo.
Grazie a tutti e a presto ;-)))))
12valvole