Ciao speedomani!!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha cambiato da solo la trasmissione della Speed...è difficile??vorrei farlo da me perchè dopo 43mila km è ora,ma non l'ho mai fatto e quindi chiedo aiuto!!
Grazie.

Ciao speedomani!!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha cambiato da solo la trasmissione della Speed...è difficile??vorrei farlo da me perchè dopo 43mila km è ora,ma non l'ho mai fatto e quindi chiedo aiuto!!
Grazie.
Serve lo smagliatore ed il gioco e fatto![]()
Bart
che marca hai preso e quanto hai speso? devo farlo anche io questo lavoretto infatti pensavo di ordinarla in settimana
DID anni fa sui 80eurini ma ora mi sa che superi i 100![]()
Bart

Non ho ancora preso niente,sto' aspettando l'offerta di Everts,ma su e-bay trovi ottimi prezzi.Vorrei stare su una marca conosciuta,did o regina,con passo 530 e con un dnte in piu' di corona.
L'aggeggio per metterla me lo prestano.Ho solo qualche dubbio per svitare il dado del pignone..mi han detto che non è molto facile....
per il dado pignone ci vuole una pistola ed un compressore molto buoni.
con il compressore di casa non ci sono riuscito e sono dovuto andare da un amico che ha una ditta di trasporti e l'ho mollato con il pistolone che usano loro con i camion ( un'affare che peserà 20 kg solo lui....).
kit did catena-corona-pignone 140 euro un paio di anni fà, catena did 530 VM ottima.
regina costa di più.

se metti did metti il VM![]()

scusate ma....come si toglie il fermo che c'è sul bullone del pignone??bisogna aprire le alette piegate con un cacciavite??