Ultima modifica di ezio; 24/05/2010 alle 20:19

non vedo nulla
vista
http://a.yfrog.com/img185/161/283741...2352760100.jpg
bella cattiva...apprezzo molto
Ezio, un consiglio: tappa i buchi sugli steli della forcella con un bulloncino, altrimenti rischi di non riuscire più a utilizzarli (se un giorno volessi rimettere il parafango originale)
Ultima modifica di Mr. Noisy; 24/05/2010 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica

Bella.
Però io leverei quella tabellina col numero.
999, sembra un' offerta dei negozi di periferia, quiando scrivono 499 perchè non hanno il coraggio di scrivere 500.
Io la tabellina la toglierei, a meno che non sia ironica.
E' ironica?
bella molto bella
nemmeno a me piace la tabellina, ma "de gustibus" ... cmplimenti Ezio!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
grazie!!! li tapperò.
le tabelline hanno una funzione protettiva per il fatto che i fianchetti sono costituiti da griglie. Entrerebbe troppo facilmente acqua e fango.
Sono distanziate per simmetria, ma quella sinistra fa da convogliatore d'aria nella presa dello snorkel (tolto)
Il numero è ironico (666 rovesciato)
Manca il paramotore più generoso di una suzuki 450 degli anni 80 che mi arriva a breve. Lo devo adattare per proteggere i collettori bassi
bella Ezio!
ma i soffietti?non sono originali vero?
mooolto bella!!!
bella
l'unica cosa che non gradisco sono i soffietti forcella, troppo larghi e lunghi.
B r i g a t a
B o r b o n e

si, bella Ezio ma i soffietti paiono "cauzi calati".... parlami del manubrio...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

domanda impertinente: perchè questa scelta di scramblerizzare la bonnie?
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!