Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: POTREBBE ESSERE UNA VALVOLA????

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/06/10
    Località
    Padova Lozzo Atestino
    Moto
    speed 955i tornata culona, ora anche honda xr 600 1990
    Messaggi
    292

    Unhappy POTREBBE ESSERE UNA VALVOLA????

    Ciao a tutti!!!!

    Vi chiedo se per caso qualcuno ha mai riscontrato problemi a valvole dello speed 955 che causavano minimo irregolare e scoppiettamenti (tipo botto di un petardo) in rilasco.

    Attendo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,307
    Se hai di questi problemi, non pensare alle valvole, controlla che non sia stata fatta qualche porchetta con il SAI e con le mappature.. sulla 955 si regola manualmente anche il CO tramite la strumentazione Triumph o il software TuneECU (del quale troverai ampie spiegazioni in giro per tutto il forum), parti da qui per vedere se è tutto ok.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    puo essere che usi uno scarico con una mappa sulla centralina non adeguata.....o ti è capitato da un momento all'altro?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/06/10
    Località
    Padova Lozzo Atestino
    Moto
    speed 955i tornata culona, ora anche honda xr 600 1990
    Messaggi
    292
    L'ho comprata così... Non penso che il precedente proprietario avesse lo scarico after market perchè era una persona di una certa età...

    Spero di essere solo io che mi sto facendo troppe pezze mentali visto che era una vita che volevo questa moto .. ora che l'ho presa usata ho paura che questo difetto possa essere una cosa meccanica...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dede
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    Rovereto
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    Messaggi
    431
    con lo scarico originale non dovrebbe farti scoppiettamenti in rilascio.....
    può essere comunque che abbia caricato una mappatura per scarico aperto ( la mia t509 cmq con lo scarico originale e la mappa "scarico alto aperto" - quando la porto a fare la revisione - non scoppietta in rilascio....ma devo fare solo un paio di km ).
    fare verificare le mappatura e il co2 in triumph, se il concessionario è onesto, non ti dovrebbe cmq costare molto e ti sapranno anche leggere eventuali altre anomalie riscontrate dalla centralina......e poi starai sicuro per un bel pò !
    ottimo acquisto !!!!

Discussioni Simili

  1. Potrebbe essere il regolatore?
    Di Mystik85 nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 06:48
  2. che moto potrebbe essere?
    Di paoloc80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/07/2010, 21:20
  3. potrebbe essere un ADDIO!!
    Di speedliuk nel forum Speed Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26/11/2007, 17:44
  4. POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE...
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14/11/2007, 17:53
  5. potrebbe essere una special?
    Di petruzzo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17/07/2006, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •