Ciao a tutti!!!!
Vi chiedo se per caso qualcuno ha mai riscontrato problemi a valvole dello speed 955 che causavano minimo irregolare e scoppiettamenti (tipo botto di un petardo) in rilasco.
Attendo![]()

Ciao a tutti!!!!
Vi chiedo se per caso qualcuno ha mai riscontrato problemi a valvole dello speed 955 che causavano minimo irregolare e scoppiettamenti (tipo botto di un petardo) in rilasco.
Attendo![]()
Se hai di questi problemi, non pensare alle valvole, controlla che non sia stata fatta qualche porchetta con il SAI e con le mappature.. sulla 955 si regola manualmente anche il CO tramite la strumentazione Triumph o il software TuneECU (del quale troverai ampie spiegazioni in giro per tutto il forum), parti da qui per vedere se è tutto ok.
puo essere che usi uno scarico con una mappa sulla centralina non adeguata.....o ti è capitato da un momento all'altro?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

L'ho comprata così... Non penso che il precedente proprietario avesse lo scarico after market perchè era una persona di una certa età...
Spero di essere solo io che mi sto facendo troppe pezze mentali visto che era una vita che volevo questa moto.. ora che l'ho presa usata ho paura che questo difetto possa essere una cosa meccanica...
con lo scarico originale non dovrebbe farti scoppiettamenti in rilascio.....
può essere comunque che abbia caricato una mappatura per scarico aperto ( la mia t509 cmq con lo scarico originale e la mappa "scarico alto aperto" - quando la porto a fare la revisione - non scoppietta in rilascio....ma devo fare solo un paio di km ).
fare verificare le mappatura e il co2 in triumph, se il concessionario è onesto, non ti dovrebbe cmq costare molto e ti sapranno anche leggere eventuali altre anomalie riscontrate dalla centralina......e poi starai sicuro per un bel pò !
ottimo acquisto !!!!
![]()