dipende dai casi certe volte mi guardano male pure quelli in difficoltà!
dipende dai casi certe volte mi guardano male pure quelli in difficoltà!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ma magari non si fermavano perche' pensavano che avevate tutto sotto controllo?
a me è successo di asssistere alla cosa opposta...cioe'
eravamo per strda fermi con l motociclette perche' un amico purtroppo è caduto...nell'attesa che arrivassero carroattrezzi e ambulanza molta gente passando si fermava a chidere se avessimo bisogno di qualsiasi aiuto...tipo acqua da bere...o passaggio per andare in ambulanza ..o addirittura un medico per prestare soccorso anticipatamente....
bene...... uno dei miei amici ad un certo punto (proprio con il medico) si è voltato malamente dicendogli di proseguire per la sua strada...io dopo che il medico è andato via lamentandosi con me , ho cercato di capire le motivazioni di tanta "acidita'" nei confronti del passante/i ..e lui mi ha spiegato che è palese che stavmo aspettando i soccorsi e che eravamo in tanti...quindi a lui risultava inutile l'interesse di chi si fermava.. io naturalmente non mi trovavo d'accordo con il suo pensiero....e ho detto che cmq una persona che si ferma lo fa per dare il proprio aiuto se ce ne fosse bisogno...ma ognuno si sa...ha i propri punti di vista
tutto questo per farvi capire che a volte si puo' dare per scontato che non ci sia bisogno di aiuto...quando invece magari ce ne sarebbe il bisogno....
Azz... sei caduto dalla conca? L'altro week end poco più giù è cascato pure mio padre, sempre per il solito brecciolino del caxxo...
Tornando on topic la penso anch'io così, una volta sono caduto e la gente dietro mi ha bellamente scansato e se n'è andata! Io mi sono sempre fermato ad aiutare e sempre lo farò, oltre che solidarietà tra motociclisti è semplicemente un gesto di civiltà!
Ultima modifica di Marcus87; 25/05/2010 alle 12:44
I pilotini, se si fermano, si rovinano il tempo sul giro...![]()
CHIUSO!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
E' capitato tempo fa anche a noi di soccorrere un ragazzo che era scivolato da solo per la strada bagnata in una rotatoria, non si era fatto male ma era visibilmente spaventato,
stava fermo in piedi in mezzo alla strada mentre le macchine gli passavano di fianco...
io e il mio moroso stavamo tornando da fare la spesa e ci siamo fermati per risollevare la moto e accompagnare lui a bordo strada...
pspure quello un Ducati
ma che è malocchio ?
motociclisti o no,la solidarietà dovrebbe essere dettata dalla coscenza...
peggio dei menefreghisti sono comunque i curiosi, quelli che si avvicinano non per dare una mano ma solo per aver qualcosa da raccontare il giorno dopo...![]()
Io cerco di fare agli altri quello che vorrei gli altri facessero a me.
Tu hai fatto benissimo! bravo!
--La Tigre della MAGNESIA--