Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
io oggi mi sono fermato pure per uno sputer...ok ok era una tipa che guidava e c'era il mio collega dietro che mi aveva rotto le palle e mi sono fermato
sei sempre il solito

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
tu hai fatto la cosa giusta..ma sopratutto hai fatto quello che chiuque si aspetterebbe rimanendo appiedato.. perchè se da un alto nessuno si ferma, dall altro nella situazione opposta tutti sperano il contrario..

chi compra una moto non è detto sia un motociclsita.. la primavera fa alzare il numero di guidatori di motociclette in giro.. fai le somme..ottieni quello che è successo.. io spero e credo che per ogni 100 che sfilano indifferenti ce ne sarù sempre uno che si fermi...
già...

Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
Secondo me è anche l'effetto "solitudine"...

Credo che normalmente si sia più portati a fermarsi quando vedi una persona da sola in difficoltà.

Già il fatto che ci fossi tu con lui, secondo me è servito da "alibi" per tanti altri per non fermarsi, ma magari si sarebbero fermati, altrimenti.

Almeno spero sia così.
sicuramente può aver influito.

Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
Un uomo deve essere solidale, altruista ecc ecc. quando è im moto, in macchina, in bicicletta, a piedi.................................
Per me non ci sono casi in cui devi esserlo ed altri meno perchè il malcapitato appartiene ad un'altra "categoria".
La solidarietà e l'altruismo devono essere trasversali.
E' evidente comunque che c'è più spirito di corpo tra i gruppi di minoranza come i motociclisti.
Ciao a tutti
pienamente d'accordo.