Qualcuno ha già provato queste pompe radiali 2010 Braking per caso???: POMPA FRENO RADIALE Braking 19x18 mod.2010 + accessori su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Fatemi sapere, ciao.
Qualcuno ha già provato queste pompe radiali 2010 Braking per caso???: POMPA FRENO RADIALE Braking 19x18 mod.2010 + accessori su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Fatemi sapere, ciao.
If in doubt....flat out!

Sembra molto bella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

questa dovrebbe essere x uso sportivo??? o va bene anche su strada
io sapevo che x strada vanno bene le 19X20-21
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

per strada van bene quelle da 16....19x21 sono quelle che usano in gara....ad esempio le brembo rcs sono usate in supersport e superbike...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

l'esatto opposto
le 20 e 21 sono i modelli stradali (19x20 brembo, e 19x21 nissin) infatti sono anche quelle che costano meno.
poi c'é la 19x18 della brembo che tanti considerano troppa per un uso stradale
e infine c'é la brembo da motogp, quella che usa rossi...che é una 19x16
la discacciati ha la 19x21 e la 19x19
si alza si...ma un motivo c'é...le discacciati sono ricavate dal pieno (a differenza di nissin e braking)
Ultima modifica di Turbo-555; 20/11/2009 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Turbo fra le due misure delle radiali Discacciati quale consiglieresti?? Conosci mica l'efficienza delle Braking e delle Discacciati??
If in doubt....flat out!

la discacciati consiglia la 19x21 per gli impianti con pinze di serie, mentre la 19x19 é consigliata per chi monta le pinze discacciati..(io monto la 19x19 con le pinze discacciati...e mi trovo molto bene, conosco gente che monta la 19x21 con pinze di serie e si trova altrettanto bene...)
il vantaggio della discacciati é che ha l'interruttore per lo stop integrato
braking non la conosco...
Montare una Discacciati 19x19 con pinze originali Daytona 955i'02 su dischi Braking Wave sarebbe un errore, giusto?
Dovrei andare di 19x21 in questo caso secondo te?
If in doubt....flat out!

scusa allora le moto di serie che son da 14-16 dovrebbero esser strapotenti stando al tuo ragionamento, e tra i top di gamma brembo c'è proprio la rcs che è una delle più costose....come scrivono nei fogli illustrativi, il pompante e le guarnizioni interne sono le medesime Moto GP
guarda qui moto
la 15 rcs che è una 19x15 quindi secondo quello che dici ancora più potente di quella di rossi, la consigliano per impianti MONODISCO!....al massimo su un motard quindi...
Ultima modifica di katta; 20/11/2009 alle 18:24
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...