Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 918

Discussione: 20 Giugno 2010 - RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE - PART III - la grande abbuffata

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    dalla liguria un po' d'acqua la prendiamo...ma con l'itinerario giusto un po' potremmo evitarla
    Auguri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    oh ma sono l'unico pazzo rimasto che se ne batte le balle e si fa 800km sotto l'acqua?

Davvero, io vengo anche non ci sono problemi, ma forse a sto punto non converrebbe pensare ad un rinvio? tutti han pagato la quota e cosi molti la perderanno e se il rischio è di fare un raduno che doveva avere 80 moto ed averne 10 non so se il gioco vale la candela.
    Se invece rimandiamo ad altra data il risto non ha problemi, semplicemente non prepara e poi cmq ci torniamo.
    La maggioranza delle persone che non affronterebbero il viaggio sotto l'acqua verrebbero e forse l'unico problema rimangono queli che hanno prenotato i b&b con caparre ( a me va di culo non ho lasciato caparra alcuno, mal che vada chiamo e dico che non ce la faccio).
    il problema è che è un raduno nazionale e tanta gente viene da lontano per cui le proabilità che questi che si devono sparare 5,6,7,800km desistano sono alte...
    D'altra parte c'è gente che magari si è presa delle ferie x esserci o chissà cos'altro, situazione difficile.

poi ripeto io non sto parlando per me, io vengo anche se piovono tombini, mal che vada faccio tutta autostrada.
    era ed e' super logico rinviare...ma io nn sono l'organizzatore.... cmq quoto tutto...e spero che qualcuno faccia qualcosa...
    cosi' e' un raduno ridicolo..senza offese...lo dico col cuore..
    e max rispetto ha chi ha organizzato

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    tesoro, c'e' un problema di fondo : dovrei effettuare un bonifico per ogni utente che mi tira pacco... vedi tu. Insomma, lo so che non e' la stessa cosa... ma l'importante e' essere assieme no ? Inoltre, abbiamo anche prenotato i posti al ristorante, considera il fatto che non siamo in 20 persone... ma 63 paganti.
    Dai andiamo, guido!

Inoltre , se devo dirla tutta, mi dispiace che ci siano state delle prenotazioni NON CONFERMATE: almeno potevano avvisarmi... si toglievano gli utenti dalla lista e stop.
    beh...il problema dei bonifici o ricariche varie si fa....basta un po' di calma e pazienza e si fa tutto..x i tempi nn importa...
    solo che la cosa piu' giusta da fare e rimandare e basta..quindi senza nessun rimborso..
    poi vedi te...
    io nn vengo ...nn ce la faccio cosi' ...
    il discorso degli assenti ingiustificati lo quoto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    era ed e' super logico rinviare...ma io nn sono l'organizzatore.... cmq quoto tutto...e spero che qualcuno faccia qualcosa...
    cosi' e' un raduno ridicolo..senza offese...lo dico col cuore..
    e max rispetto ha chi ha organizzato
    Hai ragione nel dire che andrebbe rinviato causa tempo. Anche perché credo che alla fine ci saranno defezioni nel giorno stesso e nemmeno avviseranno.
    Però Guido credo che sarebbe ancora più complesso trovare una data che vada bene. Guarda il calendario dei prossimi weekend, sono tutti intasati da altre manifestazioni, motogiri, raduni, etc... Ti abbraccio e ti palpeggio... E spero prima o poi di poterlo fare dal vivo!
    Ciao ragazzone ! <3

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Hai ragione nel dire che andrebbe rinviato causa tempo. Anche perché credo che alla fine ci saranno defezioni nel giorno stesso e nemmeno avviseranno.
    Però Guido credo che sarebbe ancora più complesso trovare una data che vada bene. Guarda il calendario dei prossimi weekend, sono tutti intasati da altre manifestazioni, motogiri, raduni, etc... Ti abbraccio e ti palpeggio... E spero prima o poi di poterlo fare dal vivo!
    grazie...
    cmq x la data una soluzione si trova sempre...dai...
    il fatto e' che nemmeno x adriano credo sia una bella esperienza vedere il lavoro fatto x organizzare tutto ,andare cosi' male...senza partecipanti e con tanti disagi...e soprattutto senza lo spirito giusto... io la vedo cosi'....
    a me nn darebbe soddisfazione..e ci rimarrei malissimo...
    poi fate vobis...
    io in ogni caso nn riesco a venire....ho disdetto anche quello del tiger e lunedi' mi restituiscono subito i soldi..
    se adriano non mi restituira' i soldi, amici come prima...nn importa non e' la fine del mondo...anche se lo ritengo giusto

cmq la soluzione del rinvio e' la mia gettonata...

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    che amarezza!
    SCIO', TE HAI UNA TIGER IMMONDA CON I CERCHI BLU COSA C'ENTRI CON LA SPEED????

ADDIO !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    ma i soldi dovrebbero essere restituiti solo a coloro che non accetterebbero di venire al raduno nella nuova data.....e secondo me non sarebbero molti a rinunciare comunque a un così bel raduno!!
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ma i soldi dovrebbero essere restituiti solo a coloro che non accetterebbero di venire al raduno nella nuova data.....e secondo me non sarebbero molti a rinunciare comunque a un così bel raduno!!
    in effetti lo credo anch'io.
    Piuttosto apriamo un sondaggio e capiamo cosa fare, non abbiamo però molto tempo.
    Se posso aiutare in qualsiasi modo basta dirlo, spero che l'inglese legga a breve così decidiamo cosa fare.
    Io ora esco e vado a buttare via una gomma anteriore seminuova per montare un'intero treno di sportsmart nuovo apposta per domani e domenica.
    Vi da un'idea di quanto voglia esserci ma comincio davvero a pensare che la soluzione migliore sia un rinvio, considerando che gente anche vicina (chilometricamente) sta postando defezioni, la vedo grigia.

Ribadisco che se piove merda vengo cmq se si decide di farlo, certo se si scopre che siamo in 10 e si decide cmq di farlo allora forse siamo 0 pirla
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    esatto!!
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    in effetti lo credo anch'io.
    Piuttosto apriamo un sondaggio e capiamo cosa fare, non abbiamo però molto tempo.
    Se posso aiutare in qualsiasi modo basta dirlo, spero che l'inglese legga a breve così decidiamo cosa fare.
    Io ora esco e vado a buttare via una gomma anteriore seminuova per montare un'intero treno di sportsmart nuovo apposta per domani e domenica.
    Vi da un'idea di quanto voglia esserci ma comincio davvero a pensare che la soluzione migliore sia un rinvio, considerando che gente anche vicina (chilometricamente) sta postando defezioni, la vedo grigia.

Ribadisco che se piove merda vengo cmq se si decide di farlo, certo se si scopre che siamo in 10 e si decide cmq di farlo allora forse siamo 0 pirla
    appunto....

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Vorrei cmq farvi presente che per altri ci sono in ballo anche tutta una serie di B&B... diventa molto rognoso cominciare a disdire a 1 gg dal raduno...! Scusate ma io opto per farlo e amen. La prox volta saremo più fortunati col tempo!

Vi amo!
    Ciao ragazzone ! <3

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    raduno street 2 maggio!!!!!

pochi......bagnati .........ma felici !!!!!

coraggio cuginetti speedisti !!!!!!

Pagina 53 di 92 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima