era ed e' super logico rinviare...ma io nn sono l'organizzatore....cmq quoto tutto...e spero che qualcuno faccia qualcosa...
cosi' e' un raduno ridicolo..senza offese...lo dico col cuore..
e max rispetto ha chi ha organizzato
beh...il problema dei bonifici o ricariche varie si fa....basta un po' di calma e pazienza e si fa tutto..x i tempi nn importa...
solo che la cosa piu' giusta da fare e rimandare e basta..quindi senza nessun rimborso..
poi vedi te...
io nn vengo ...nn ce la faccio cosi' ...
il discorso degli assenti ingiustificati lo quoto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Hai ragione nel dire che andrebbe rinviato causa tempo. Anche perché credo che alla fine ci saranno defezioni nel giorno stesso e nemmeno avviseranno.
Però Guido credo che sarebbe ancora più complesso trovare una data che vada bene. Guarda il calendario dei prossimi weekend, sono tutti intasati da altre manifestazioni, motogiri, raduni, etc... Ti abbraccio e ti palpeggio... E spero prima o poi di poterlo fare dal vivo!![]()
Ciao ragazzone ! <3

grazie...
cmq x la data una soluzione si trova sempre...dai...
il fatto e' che nemmeno x adriano credo sia una bella esperienza vedere il lavoro fatto x organizzare tutto ,andare cosi' male...senza partecipanti e con tanti disagi...e soprattutto senza lo spirito giusto...io la vedo cosi'....
a me nn darebbe soddisfazione..e ci rimarrei malissimo...
poi fate vobis...
io in ogni caso nn riesco a venire....ho disdetto anche quello del tiger e lunedi' mi restituiscono subito i soldi..
se adriano non mi restituira' i soldi, amici come prima...nn importanon e' la fine del mondo...anche se lo ritengo giusto
cmq la soluzione del rinvio e' la mia gettonata...![]()

ma i soldi dovrebbero essere restituiti solo a coloro che non accetterebbero di venire al raduno nella nuova data.....e secondo me non sarebbero molti a rinunciare comunque a un così bel raduno!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
in effetti lo credo anch'io.
Piuttosto apriamo un sondaggio e capiamo cosa fare, non abbiamo però molto tempo.
Se posso aiutare in qualsiasi modo basta dirlo, spero che l'inglese legga a breve così decidiamo cosa fare.
Io ora esco e vado a buttare via una gomma anteriore seminuova per montare un'intero treno di sportsmart nuovo apposta per domani e domenica.
Vi da un'idea di quanto voglia esserci ma comincio davvero a pensare che la soluzione migliore sia un rinvio, considerando che gente anche vicina (chilometricamente) sta postando defezioni, la vedo grigia.
Ribadisco che se piove merda vengo cmq se si decide di farlo, certo se si scopre che siamo in 10 e si decide cmq di farlo allora forse siamo 0 pirla![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Vorrei cmq farvi presente che per altri ci sono in ballo anche tutta una serie di B&B... diventa molto rognoso cominciare a disdire a 1 gg dal raduno...! Scusate ma io opto per farlo e amen. La prox volta saremo più fortunati col tempo!
Vi amo!![]()
Ciao ragazzone ! <3

raduno street 2 maggio!!!!!
pochi......bagnati.........ma felici
!!!!!
coraggio cuginetti speedisti !!!!!!
![]()