Originariamente Scritto da
davidMJF
NON ESAGERIAMO, IN NESSUNO DEI DUE SENSI.
GRAZIE.
NON VENGO, HO GIA' SPIEGATO IN MODO ABBASTANZA CHIARO E SINCERO I MOTIVI CHE MI PORTANO A DARE "BUCA", MA DI CONSEGUENZA E' OVVIO CHE LA CAPARRA NON LA RIVOGLIO INDIETRO.
Posso dire di non aver mai detto: VENGO ANCHE SE PIOVE, e se ho detto che non sarò presente solo 3 gg prima è perchè volevo essere sicuro che davvero il meteo fosse infame! Cazzo vuol dire: sapevate già che pioveva 1 mese fa?
Bha....
E come ho già detto qualche pagina fa, io la moto penso di poterla utilizzare come, quando e dove mi pare e piace, senza che nessuno si permetta di giudicarmi, senza polemica alcuna.
Io ritengo che non ci siano, per quanto mi riguarda, le condizioni per poter affrontare un RADUNO.
A chi dice di andare a comprarsi un Nevada, rimando al mio post di risposta al messaggio di Filomao. Di più non sto a sprecare parole.
Io non devo dimostrare nulla a nessuno, e spiegatemi dove sta scritto che io domenica devo partire e farmi 200km sotto la pioggia con gomma liscia, arrivare al ristorante bagnato (perchè ci si bagna) mangiare e ripartire per altri 200km sotto la pioggia.
Voi la potete considerare una impresa da veri biker, e vi rispetto, chiedo quindi rispetto verso di me che non me la sento di farlo.
Volete prendermi in giro, non mi importa, dal mio punto di vista non ci sono le condizioni per venire.
Vorrei inoltre far notare che se sono ancora qua a scrivere è perchè ho voluto essere chiaro, fin dal primo messaggio, dei motivi per cui non sarò presente.
Ma evidentemente SCRIVERE CON SINCERITA' porta solo ad essere derisi e OFFESI.
Mi spiace, tanto, in primis per Adriano, perchè nel 2007 ho organizzato il raduno daytona e ad ogni defezione era un colpo al cuore. So quindi come ci si sente, ma sono allo stesso tempo convinto che lui possa capire anche chi in una situazione del genere decida di rinunciare.
Purtroppo ci saranno altre defezioni (purtroppo molte), di gente che nemmeno ha le palle e il coraggio di giustificare le proprie azioni.
Almeno questo, ovvero affrontare la situazione e relative critiche, spero mi faccia onore.
Concludo dicendo che stasera insieme alla mia ragazza decidiamo se raggiungervi in macchina oppure no.
Saluti,
senza rancore verso nessuno,
David