Qui esce ora il solicchio...
Ormai nulla. Alla prox...

Qui esce ora il solicchio...
Ormai nulla. Alla prox...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
qui diluvio e mezza tempesta!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

ciao, sono il primo a scrivere dopo il raduno. spettacolo!!!!!!!
grazie a tutti, sopra tutto i miei compagni di viaggio.
ah, x chi ha rinunciato, c'è gente come grugno che torna a venezia sotto il diluvio.

ottimo il pranzo e la compagnia un saluto a tutti,peccato sto tempo di mmmerda!
un grazie a l'inglese volante che ha organizzato questo incontro

è stato un piacere conoscervi ragazzi!!!!! Anche se l'incontro con Filomao me lo sarei risparmiato volentieri.....Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche i due romani sono tornati a casa! Grande incontro!!! bella gente e bei posti...(forse, vista la nebbia non ne sono tanto sicuro!!! :-)))))) )
certo, se avessi ritrovato i miei guanti, sarebbe stato perfetto...qualcuno ha visto un paio di guanti bering neri corti????
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

no..... approposito: GRAZIE MISTER T!! Mi hai salvato le mani!!!! appena ci ribecchiamo, ti farò vedere che ne è valsa la pena![]()
![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

io ho tantu fotu ma non lu postu
ciau!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione