Originariamente Scritto da
samuel.p
per me a 2gg dal raduno dare disdetta perchè piove è una gran cazzata (esiste la macchina)e più che altro avvisare il ristorante 2gg prima è ancora di + una gran cazzata perchè la roba penso sia già stata comprata per cucinare per 60 persone .
ora è un conto se non vengono 2 persone ma se si comincia a dire 10/20 persone mi sembra una cosa assurda .
e da un mese che sento dire piove ma vengo ugualmente ed ora a 2gg dal raduno invece sento dire a piove allora disdico .
perchè non avete disdetto 1 mese fà visto che sapevate già che pioveva.
ognuno pensa alla propria di pelle ovviamente ma volevo solo dirvi che mi son fatto arezzo-bologna...bologna-arezzo sotto il diluvio universale facendo passi di montagna dove il fango dei campi colava giù per le strade per andare al compleanno del forum (ma ovviamente è stata una mia scelta) e vi dicco e ripeto che se non vi volete bagnare dovreste prendere la macchina.
a mio avviso e parlo per parere personale se uno non viene solo perchè piove la restituzione della caparra non andrebbe fatta perchè sapeva già bene un mese fà che avrebbe piovuto e non avrebbe dovuto aspettare 2 gg prima a dare la disdetta .