RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....
oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!
ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)
ke ne pensate?