cmq vogliamo foto migliori![]()

cmq vogliamo foto migliori![]()
Bello questo monster ... cos'è SR4?![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

ah.. che moto! la mia ancora deve scivolare sotto il sedere,ma in compenso su youtube sono gia' prossimo al tagliando dei 1.000!!!![]()

bellissima cerchi bianchi pero cosi richiama la livrea e se ti è possibile scarico basso ciao
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

Ciao bro SE!!!
Io sono arrivato a 2.000 ...
Grazie, ma lo scarico basso e i cerchi bianchi proprio NOOOO!
A me piace così, bellissima, essenziale e con poche modifiche.
prossimamente ...
Ultima modifica di Sir J; 20/08/2010 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica

Aspettiamo![]()
Bhe dopo aver letto questo mi sento chiamato in causa un pò ...un pò tanto avendo una speed SE anche io,vi posso assicurare che una striscia bianca col perlato come la speed la s4r(rottame di un bidone) se la sogna a colazione ...poi il rosso si sicuramente per chi non l'ha mai vista dal vivo non può capire è piu scuro sicuramente...poi dopo la striscia bianca cmq lungo i bordi ci sono anche 2 strisce nere da una parte e dall'altra non so se mi sono spiegato...per la strumentazione ho fatto questo video tempo addietro perchè in contro luce si vede l'indicatore di benza con tanto di E ed F YouTube - video prova1.mp4 cmq di sera il bianco è da paura si vede benissimo...ma veniamo a me una sola domanda nella speranza che mi sappiate aiutare... i codici dei colori della SE dove si possono trovare??? devo fare un puntale se prima non finisco tutta la moto con tutto quello che ho comprato non posto le foto porca t.....rota!![]()

Ciao,
quoto tutto quello che hai detto ... con la sola eccezione dell' indicatore di benza:
NON C' E'!!!
Lo monta la strumentazione MY 2011.
E poi dal tuo video, permettimi di farlo notare, non si vede una massa ... tantomeno le "E" ed "F"!
Magari posta una foto!![]()