Tutti sanno perchè abbiamo dovuto cancellare gli ultimi appuntamenti, ma è giunto il tempo della riscossa.
Signori, accendete i vostri motori.
Il RAT Napoli Supertre convoca l'adunanza per il giro del 6 Giugno, destinazione Campodimele.
La località di Campodimele è un posticino semisperduto sopra Itri, un paesino raggiungibile sono percorrendo una strada DA DIO. Panoramica, semplice se vai piano, tecnica se vai veloce. In due parole la natura intorno a te e l'asfalto sotto di te.
La politica di questo RAT è sempre stata quella di limitare i danni a cose, persone e portafogli, per questo non siamo mai andati in costiera e mai ci andremo. Essendo Campodimele dopo Gaeta, abbiamo studiato per il 6 un percorso apposito per evitare la zona di Mondragone che, come sapete, pullula di autovelox, posti di blocco, semafori con la macchina fotografica, filo spinato, mine antiuomo e chi più ne ha, più ne metta.
Passeremo per Capua e da lì, lungo l'Appia, raggiungeremo Gaeta dall'interno. Da quel punto in poi dovremo solo godere la strada per Itri e Campodimele, i paesaggi ed i profumi. Per il ritorno chi vuole potrà proseguire per Ceprano e prendere la Napoli-Roma, altrimenti potremo tornare rifacendo al ritorno la strada dell'andata.
L'appuntamento è come sempre alle 9.30 - 10 davanti alla concessionaria a via Manzoni 207, un secondo appuntamento lo faremo verso le 11.30 al bar Russo, 500m dall'uscita dell'autostrada di Capua seguendo l'indicazione per Gaeta. Per chi avesse problemi di sederino dolce il percorso è di circa 130 km all'andata e volendo anche qualcosa in meno al ritorno.
Vietata la partecipazione ai motociclisti a dieta!





Rispondi Citando
