Ebbene si, non ho potuto non soddisfare le richieste inviate via messaggi privati da decine di utenti del Forum, richieste che mi invitavano a prendere provvedimenti nei confronti di Machi, utente registrato da poco tempo che si è da subito distinto per il comportamento alquanto "singolare".
Caro Machi, eri già stato gentilmente ripreso in passato per il tuo linguaggio e il tuo modo di porti sul Forum (se non ti ricordi come e dove leggi ad esempio QUI, se ricordi è stato il tuo primo messaggio di presentazione e con un messaggio simile in tantissimi altri Forum saresti stato bannato all' istante, ma noi ti abbiamo dato un' altra possibilità) ed eri anche stato avvertito una seconda volta (leggi QUI >>> ) che se non avessi cambiato modo di esprimerti e la tua condotta non fosse cambiata avremmo preso dei provvedimenti.
Rileggendo i tuoi posts è chiaro che tu tendi ad esprimerti proprio in questo modo e visto che non è assolutamente accettabile che tu ti esprima sempre con questo linguaggio e con atteggiamenti così poco educati verso le oltre 2300 persone che frequentano normalmente questo Forum non mi resta che soddisfare le richieste degli utenti che hai urtato e bannarti per 10 giorni, sperando che questo periodo di assenza dal Forum ti serva per riflettere.
Il ban si trasformerà in definitivo se al tuo ritorno (qualora tu voglia tornare) non dimostrerai di aver capito come ci si comporta in questo civile Forum.
Vorrei sottolineare che è la prima volta che un utente viene bannato (c'è solo un precedente ma riguarda Aranbenjo, un "Troll" di Jack_70 che aveva appunto creato un utente finto seminando provocazioni a destra e a manca ma per puro scherzo) e il fatto che sei stato l' unico a subire tale provvedimento su 2300 iscritti dovrebbe farti capire che non è la nostra prassi (non siamo bacchettoni ne falsi moralisti) ma il tuo comportamento a renderlo inevitabile.