Corretto il titolo.
Mi sembra sinceramente fatica che ti possano fare scarichi anche completi a tua richiesta ed OMOLOGATI. Al limite le richieste le evadono su quelli racing.
Sai quanto tempo ci vuole per ottenere l'omologazione di uno scarico? Cosa fanno ne chiedono una ogni volta che un cliente gli viene in mente di fare uno scarico come pare a lui?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bastard, non e' una questione di numeri messi li in maniera posticcia. Ogni scarico per essere considerato omologato ha bisogno di prove tecniche e di una liberatoria del ministero dei trasporti, non credo che ogni scarico su richiesta vada incontro a tale prassi, non credo proprio!
e in più sul foglio ci deve essere scritto per quali moto è omologato. giusto???