Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: La patente di cretino è gratis?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

La patente di cretino è gratis?

La patente di cretino è gratis o bisogna pagare a far parte del club?
    Vi spiego: stamani, uscitina domenicale con la scrambler, previsti 150-200 km al massimo;
    arrivo ad un incrocio, mi fermo al semaforo rosso. Alla mia sinistra parte con il verde un tizio con un BMW R80GS (peraltro splendido): non era meglio farsi un cenno di intesa, tipo "complimenti, bella la tua moto; anche la tua"?. NO: il cretino svolta nella mia direzione, mi punta contro con senso di sfida (che cazzo sfidi, ho 47 anni e me ne vado tranquillo godendo il panorama e il borbottio del mio bicilindrico) e, mentre sono sempre fermo al rosso, da gas in curva e gli va via il retro.
    Per poco non mi falcia come un birillo.
    Ora mi chiedo: è mai possibile che uno rischi di rovinarsi la giornata (se va bene) per colpa di qualcun altro che, oltre alla propria, mette a rischio l'incolumità altrui?
    E' proprio vero quello che dicevano gli anziani delle mie parti:"la mamma de' bischeri è sempre pregna" (per chi non è toscano: la mamma dei cretini è sempre incinta, e quindi vengono sfornati in continuazione).
    Alla prossima e buona domenica a tutti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    in questo caso l'omissione di soccorso è piu' che giustificata !!!!
    Shining spero che alla fine ti sia goduto il tuo giro

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Eh, eh... col cardano non si scherza!!! L'importante e' che sia andato tutto bene.... per te!

P.S. Con la bella stagione sapessi quanti idioti arrivano quaggiu' nel fine settimana... per fortuna che passano la magior parte del tempo parcheggiati davanti al bar in piazzetta.
    Ultima modifica di Nighteagle; 23/05/2010 alle 12:24

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Certo che questi con la bmw sono proprio antipatici.

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Evito di puntare il dito sulla moto che aveva perche' credo che IDIOTI di questo calibro usino cavalcature di ogni tipo.....per il resto mi sento di dire che lui per primo, non prevedendo la derapata nel fare il "sempaticone", abbia riempito le mutande di me##a!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird 63 Visualizza Messaggio
    Evito di puntare il dito sulla moto che aveva perche' credo che IDIOTI di questo calibro usino cavalcature di ogni tipo.....per il resto mi sento di dire che lui per primo, non prevedendo la derapata nel fare il "sempaticone", abbia riempito le mutande di me##a!
    Cavalcature di ogni tipo....escluso le triumph mc!
    Una volta feci un viaggio con alcuni bmwuisti e prendemmo un traghetto il cui ponte era di metallo, unto e bisunto di olio e gasolio.
    Tra noi c'era un grandissmo imbranato che dovemmo aspettare spesso durante tutto il viaggio.
    Dopo la traghettata, al momento di scendere, mentre noi ci muovevamo con estrema prudenza lungo il ponte, lui, preso da non so quale raptus, diede una potentissima sfrizionata al suo gs e in un attimo si ritrovò a terra con la moto che continuava a roteare su sè stessa facendo perno sul paracilindro e con l'acceleratore bloccato, e lui che rialzatosi dolorante non osava avvicinarsi a quel cavallo imbizzarrito.
    Quando sono giù di morale ripenso a stà scena e mi scappa da ridere.

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    In effetti tutti i BMWisti che ho incontrato sono stati boriosi, snob e pensionati.
    Non ho incontrato tamarri o acrobati della domenica in sella a moto dell'elica

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Cavalcature di ogni tipo....escluso le triumph mc!
    Una volta feci un viaggio con alcuni bmwuisti e prendemmo un traghetto il cui ponte era di metallo, unto e bisunto di olio e gasolio.
    Tra noi c'era un grandissmo imbranato che dovemmo aspettare spesso durante tutto il viaggio.
    Dopo la traghettata, al momento di scendere, mentre noi ci muovevamo con estrema prudenza lungo il ponte, lui, preso da non so quale raptus, diede una potentissima sfrizionata al suo gs e in un attimo si ritrovò a terra con la moto che continuava a roteare su sè stessa facendo perno sul paracilindro e con l'acceleratore bloccato, e lui che rialzatosi dolorante non osava avvicinarsi a quel cavallo imbizzarrito.
    Quando sono giù di morale ripenso a stà scena e mi scappa da ridere.
    sadico
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Oh, che sia chiaro, io non volevo iniziare una crociata contro i BMWisti (tra cui ho anche degli amici) ma contro i cretini in generale...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Mah .... non vi sono categoria di sorta .... gli sciocchi .... gli spocchiosi .... li trovi ovunque ...in sella a qualunque moto ....

cmq l'importante è che tu nn ti sia fatto nulla e che ti sia goduto il tuo giro!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima