Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante fai bene a ghignare... divertiti per tutti noi, e ciulla! spero di mandarvi il segno del mio culo fatto sulla sabbia !!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato trovati un agente di viaggio!! io sono x il fai da te
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mangia poco e fai sport...se no poi a Varano perdi un altro secondo!
Originariamente Scritto da Medoro io sono x il fai da te io al lavoro ho il "fai da te", ....
Originariamente Scritto da Disagiato e secondo te io m'incazzo??!!...me la stņ ridendo...perchč un po' rosicano....... se non non aprivo stņ post ecco appunto,lasciali rosicare...tanto poi quest'estate si vendicano anch'io parto giovedģ,quindi c'č ancora pił spazio qui quindi io non rosico...per adesso
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessitą! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da Disagiato la street costa la metą del K la k del 2006 costa quanto la street, suclņn
Originariamente Scritto da michele0105 Mangia poco e fai sport...se no poi a Varano perdi un altro secondo! secondo te rifiuto un'aragosta, o vado un secondo pił forte??!!
Originariamente Scritto da Disagiato spero di mandarvi il segno del mio culo ROTTO fatto sulla sabbia !!
Originariamente Scritto da Space-Ace ecco appunto,lasciali rosicare...tanto poi quest'estate si vendicano anch'io parto giovedģ,quindi c'č ancora pił spazio qui quindi io non rosico...per adesso Grande space... buon divertimento!!
pres ricordati che sei a dieta
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum