Ciao ragazzi, la scorsa settimana a branduzzo sono caduto nella curva piu' stupida, il tornantino a sx prima del rettilineo. Viaggiavamo allegri in coppia e sono entrato un po' di grinta, non ho avuto nessuna avvisaglia, l'amico dietro mi ha detto che le gomme se ne sono andate entrambe insieme e arrivederci. E' vero che soprattutto l'anteriore non era esattamente in ottima forma, ma un concausa molto sospetta e' che lo slider paracarter della R&G che avevo gia' abbondantemente grattato abbia contribuito (immagine dal sito)
URL=http://img179.imageshack.us/i/img6981.jpg/][/URL]
Comunque, magari mi ha fatto andare in terra ma ha fatto anche il suo lavoro ( diciamo...), grazie anche ai tamponi ValterMoto non ho praticamente fatto danni. Adesso mi sto guardando in giro, ho visto i rizoma ma mi chiedevo se il coperchio generatore impulsi abbia una ..sostanza e dimensione tale da dare un effettiva protezione o no, cosi' dallla foto non riesco a rendermene conto
Nel caso accetto consigli per alternative, non amo i colloni di carbonio e so che esiste qualcosa di interessante su siti tedeschi, ma non ho voglia di impazzire con traduttori e simili. Inglese o francese nel caso please..!
Ciao Grazie
G

[/URL]