da Martignacco UD a Via Cividina, 76, 33035 Martignacco UD - Google Maps
se non c'è un tempo cessoso io il 20 giugno vorrei fare questo giretto, alla mia andatura, partendo da casa mia, fermandomi se la vescica lo richiede o se vedo un bel panorama che voglio guardare, fermandomi a mangiare qualcosa in un posto non collaudato ma che mi è stato consigliato, meglio se in compagnia di altri, dall'inizio o che si aggiungono per strada, che condividano l'idea, che se hanno voglia di tirare si fermino poi a ricompattare il gruppo, a cui vada bene il menù a sorpresa e che salutino prima di lasciarci.
da martignacco,passando per san daniele,salendo a sella chianzutan,andando a sauris e poi in cima a casera razzo;e qui se magna alla baita ciampigotto;giu per la val pesarina,passando per ravascletto e poi su a paularo,si ridiscende passando per il lago di cavazzo e poi a casa:circa 240 km spalmati nella giornata
interessa a qualcuno? bene ; non interessa?soppravviverò lo stesso
ripeto:non sono un capogita, non collaudo prima il percorso, se ho un dubbio al bivio mi fermo, se ho un problema all'ultimo minuto tiro il culo indietro semplicemente avvisando, al massimo posso prenotare per pranzo per quelli che lo desiderano ma se poi mi tirano pacchi li faccio neri....a questo punto vedete voi "
chi desidera aggregarsi alle condizioni sopra indicate può segnarsi e dire dove ci incontriamo