Da varie parti ho sentito dire che starebbe per aprire un concessionario Triumph a Pisa, qualcuno ne sa di più?
Permesarebbe mooooolto più comodo......![]()
Da varie parti ho sentito dire che starebbe per aprire un concessionario Triumph a Pisa, qualcuno ne sa di più?
Permesarebbe mooooolto più comodo......![]()

apre nella zona industriale Ospedaletto a Pisa.
sono quelli di Triumph Lucca e Massa mi pare.
Ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

Quando non si sà?

boh io ero 'onvinto che avvesse di gia aperto, magari ci indaro' a vede tanto via via ci 'apito da velle parti li.
Certo che di Pisa e provincia e siamo (siete) in tanti colla triump.!!
Speriamo ci apiscano di moto e siano 'ompetenti anche di piu' de su 'olleghi di lucca e massa perchè sulle moto un poino piu' vecchie un ci 'ntendino mia tanto sapete?
via bona gente peccato un ce l'ho piu' la spidde senno' si faceva una reunione fra pisani.
boia deh.
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
Io sono proprietario dal 2009 di una fantastica Speed Triple. A Massa l'assistenza è ottima. Il Capo officina è estremamente competente, i ragazzi sono tutti altamente professionali, educati e soprattutto onesti. Lo stesso ho sentito dire per il concessionario di Lucca. Penso che valga la stessa cosa per quello di Pisa visto e considerato che è stato aperto da quelli di Massa. Il Responsabile di Pisa sarà Stefano e il mio giudizio su di lui è uguale a quanto già detto prima a proposito degli altri ragazzi........Poi giudicherete voi!![]()
Allora piccolo aggiornamento.
Sono stato alla Triumph a Luccaa comprare deiguanti ed ho chiesto.
Il responsabile del negozio (ora mi sfugge il nome...) che tra l'altroè gentilissimo mi ha detto che la sede di Pisa non sarà proprio una concessionaria ufficiale, sarà più un posto dove terranno principalmente l'usato.....
Boh????non so....
Lo scorso anno a Livorno mi avevano detto che avrebbero aperto loro a Pisa...... Ariboh?????
Riprendo questa discussione per confermare che:
sabato 19 marzo 2011 e domenica 20 marzo 2011, inaugurazione della concessionaria ufficiale Triumph a Pisa (zona ospedaletto) vicino alla Metro.
Sono gli stessi proprietari della Moto3000 di Livorno.....se qualcuno fà un salto ci vediamo li domenica.
![]()
Ultima modifica di TheMex; 17/03/2011 alle 02:37
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

Allora mi toccherà andare in quel di Pisama per Triumph questo ed altro!!
Si fa pe ride ragassi!!![]()
Il tipo del concessionario di Lucca, si chiama Stefano e sinceramente, confermo i commenti positivi di questa concessionaria. Personalmente dal 2009 non ho mai avuto problemi.
Saluti a tutti.
Giacomino

speriamo belle cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".