Allora, ragazzo, evidentemente scrivo male in italiano oppure tu non capisci quello che leggi, ma forse nemmeno quello che tu stesso scrivi.
Il capo della Triumph è inglese e lo è da un bel pò di tempo. Punto.![]()
Il direttore del marketing non è il proprietario e non ci mette soldi suoi. E' pagato per vendere e tirarlo in ballo per scrivere che la Triumph è russa è una scemenza, potrebbe benissimo essere Congolese senza spostare di un millimetro la britannicità del marchio.![]()
Benelli -l'hai scritto tu- si regge in piedi grazie a soldi cinesi, questi sono veramente proprietari del marchio, e se fanno fare il marketing a un italiano gli fanno solo un favore.
Il fatto che usino ancora componentistica italiana li qualifica come intelligenti, visto che a casa loro certi componenti di un certo livello qualitativo non si trovano. Il giorno in cui decideranno di prodursi le forcelle in casa, vedrai che nemmeno tu te ne accorgerai.
Io ho scritto (e vai pure a rileggere, visto che lo fai con scarsa attenzione...) che non si discute il motore Rotax anche se in debito di cilindrata rispetto alla tripla cinese. Le parole "fa schifo" che io avrei associato a Benelli te le sei inventate.
Se lavori e voti come scrivi e leggi, molte cose mi sono più chiare.![]()