Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Obsolete allora buonanotte forum, che domani mattina mi devo rizzare alle 8 io alle 6 e fino alle 2 lavoro Originariamente Scritto da Intriplato io spero sempre di vederti domani Domani sono fuori a cena con il liga, è mercoledi
Ultima modifica di Vezza; 25/05/2010 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
dabòn ??
Originariamente Scritto da Vezza io alle 6 e fino alle 2 lavoro beato te... io se non dormo almeno 9 ore sono una merda ambulante per tutto il giorno... ho pure finito le pasticche per l'allergia Oh, vezza... ti ho dato un bell'assist con la storia della merda ambulante... mi raccomando rispondi a tono... rendimi fiero
Originariamente Scritto da Obsolete beato te... io se non dormo almeno 9 ore sono una merda ambulante per tutto il giorno... ho pure finito le pasticche per l'allergia Oh, vezza... ti ho dato un bell'assist con la storia della merda ambulante... mi raccomando rispondi a tono... rendimi fiero ti sei dato della merda da solo in quanto dormirai 7 ore... Originariamente Scritto da Intriplato dabòn ?? assolutamente no, ci sarà gia suo fratello in giro...è sufficiente...!!!
Ultima modifica di Vezza; 25/05/2010 alle 22:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Vezza ti sei dato della merda da solo in quanto dormirai 7 ore... mmhhhh.... io avrei detto "sei una merda sempre, a prescindere dalle ore che dormi" PS: scusate, la volgarità... sono stato a vedermi south park in streaming fino adesso e si vedono i risultati
Originariamente Scritto da Obsolete mmhhhh.... io avrei detto "sei una merda sempre, a prescindere dalle ore che dormi" PS: scusate, la volgarità... sono stato a vedermi south park in streaming fino adesso e si vedono i risultati più volte rispondi più peggorerai la tua giornata di domani...
Originariamente Scritto da Vezza più volte rispondi più peggorerai la tua giornata di domani... vero, è che non mi viene sonno. ma adesso mi sforzo, anche perchè si sta scaricando il computer... mi spegnerò con lui
Originariamente Scritto da Obsolete vero, è che non mi viene sonno. ma adesso mi sforzo, anche perchè si sta scaricando il computer... mi spegnerò con lui Certe notti, quando sento queste cose, perdo le parole...vedi di risvegliarti domani...!!!
Originariamente Scritto da Vezza io alle 6 e fino alle 2 lavoro Domani sono fuori a cena con il liga, è mercoledi IO ALLE 10 E POI CAZZEGGIO TUTTO IL DI......
58 UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Regole del Forum