Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
Ragazzi la Extremetech mi ha confermato che bisogna rimuovere o spostare il telaietto posteriore per montare il Tech2 sulle Speed del 2006, col telaietto montato il piggyback non entra perchè sbatte sul traversino del telaietto. E fino a qui ci possi stare...ma leggete gli ultimi post di questa discussione....

http://www.forumtriumphchepassione.c...gente-sob.html

Se qualcuno l'ha preso e non lo ha montato ancora mi può gentilmente dire la larghezza dei cuscinetti gialli sopra e sotto?

Thankkksssss!
Non so se ti sarò di aiuto, cmq ti spiego cosa è successo a me:
io ho preso un fg gubellini fsm11 con il bombolotto attaccato e durante il montaggio stavo strippando ed avevo il tuo stesso problema. Mi sono ingegnato un po e usando un crick piccolo da auto ho risolto. Il crick l'ho posizionato sotto alla moto (coppa dell'olio), ho messo un asse di legno per non rovinare il carter e a moto appoggiata con il peso sulle ruote (togli assolutamente il cavalletto monobraccio)ho inziato a pompare. Appena hai tolto il peso dalla ruota smonti il mono originale e poi la sollevi ancora di un bel po. Come per magia sollevandola la moto in pratica si "apre" ed il telaietto posteriore non ti dovrebbe dare più fastidio per poter alloggiare il mono.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Fammi sapere