un ciao a tutti!ragazzi secondo voi si potrebbe montare i filtri a cono su un truxton a iniezione?e se è possibile bisogna fare modifiche?grazie
un ciao a tutti!ragazzi secondo voi si potrebbe montare i filtri a cono su un truxton a iniezione?e se è possibile bisogna fare modifiche?grazie

E' necessario rialloggiare la batteria ed ammenicoli vari collegati all'airbox e, soprattutto, intervenire sulla carburazione. Il metodo più semplice per farlo è montare una centralina aggiuntiva Powercommander. Oppure, con un software tipo Tuneboy, entrare nella centralina originale e, con la moto sul banco prova, riprogrammare.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

figata... io già consumo come un boing.. se faccio sta roba tocca girare con l'aereo appoggio per il rifornimento in volo!!! doc, ma la mappa sulla PCV chi te la fa??? sempre i ragazzi delle gomme?
Se non SPIPPOLI godi solo a metà

che spettacolo !
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

Io utilizzo la mappa della Thuxton cup, già pre-caricata nella PCV. Non sarà perfetta, ma la moto va bene. Appena ho qualche soldino da buttare voglio però portarla da qualcuno con banco prova e fare una mappatura ad hoc. Più che altro per vedere se si riesce a far diminuire un pò i consumi...![]()

Verrà messa sul banco prova e fatta una mappa ad hoc!
Inoltre, monterò anche il modulo aggiuntivo al manubrio per selezionare le mappe![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Azz... troppo figo!!! ci scambiamo le mappe? come le figurine un tempo?
Dai dai dai...
In effetti sta cosa della mappa selezionabile potrebbe essermi utile. Mi faccio una mappa più grassa RACE per le condizioni da combattimento ed una magra ROAD per non consumare troppo in autostrada.
Ci penso...
ehhh anche a me piacerebbe... ma prima e forse con più goduria rifarò la forcelle ed i freni...
Se non SPIPPOLI godi solo a metà