mancanza di tempo soprattutto... E poi un po' di paura delle montagne in Maggio
Già mia moglie è santa abbastanza per farmi star via 10 giorni
qualsiasi cosa chiedete pure :-)
Lavorando per una società americana gli USA li conosco abbastanza![]()
mancanza di tempo soprattutto... E poi un po' di paura delle montagne in Maggio
Già mia moglie è santa abbastanza per farmi star via 10 giorni
qualsiasi cosa chiedete pure :-)
Lavorando per una società americana gli USA li conosco abbastanza![]()
Ultima modifica di Massi_; 26/05/2010 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
che spettacolo,poi posta le foto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Secondo te partendo dalla East coast e arrivano della West coast...quale potrebbe essere un percorso interessante?
Qua metto qualche foto di itinerari trovati su Internet (anche se non partono tutti dalla East)
Metto anche questo Blog di due ragazzi che hanno fatto un coast to coast "allungato"...spettacolare
Davide e Guido on The Road - Coast to Coast - Los Angeles/New York - (c) 2003
con la Multistrada un viaggio così lo si fà come ridere ....
L'ultimo che hai messo lo farei senz'altro diversamente, ovvero dopo Washingrom DC scenderei puntanto assolutamente a Nashville ( che è una figata colossale ) e Memphis e poi da li a Tulsa.
Il resto più o meno c'è, vedo che hanno puntato anche ai parchi dell Utah che vale la pena ( anche se a occhio non li vedresti tutti )
Concordo anche su San Francisco anzichè Los Angeles, visto che per me SF è la città più bella degli USA.
La C è Yosemite Park che è bello, ma soprattutto a sud, ovvero non dove passeresti tu. Dove passi tu è un paesaggio alpino, spettacolare per gli Americani, ma abbastanza usuale per noi. A sud invece ci son le sequoie giganti....
Ohio e Indiana son abbastanza tristi e piatti
Alcune foto dei miei viaggi
http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=b0c9a650f4
http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=f16be82194
Ultima modifica di Massi_; 26/05/2010 alle 11:59
l auto della nascar è spettacolare..complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
@sim1: A me piace un mix fra secondo e terza mappa: partendo dalla Florida e passando più alto del texas (verso Tulsa o St. Louis addirittura).
@_massi: bellissime foto... quando ho visto lo scatto a Bubba Gump ho riso forte pensando ad una mia foto uguale... ^_^
Purtroppo girarsela tutta è da gente con davvero un sacco di tempo, ma io sogno di partire (o arrivare) dalle Florida Keys... e poi perdermi nell'entroterra verso ovest. Nella mia esperienza Chicago e dintorni non è che siano tanto ganzi... se non come scalo.
Che c'è a Nashville di ficco? (Non ci sono mai stato.)
La la "City of Music" ovvero dove è nato il Country.
Percui tutta la main street è piena di locali a musica dal vivo ( country) 24h al giorno, negozi di chitarre, di CD, di cappelli da cowboys...
La sera i locali son pieni zeppi e trovi sempre qualcuno che ti blinda a raccontarti la sua vita e ti offre birra
senza contare che li vicino c'è la fabbrica del Jack Daniels...