Ultima modifica di Massi_; 26/05/2010 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Fatta in auto.....spettacolare....goditi ogni singolo miglio...occhio alla media Km/giorno, sono davvero tanti e non è cosigliabile tenere medie alte!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
complimenti e buon divertimento!
Pensavo costasse di più la moto, quanto stai via? una settimana?!
Io per un coast to coast ho letto che i viaggi organizzati durano circa 20-25 giorni, mi sembra poco una settimana, quanti km farai di media?!
Comunque stare sotto i 2000euro per un viaggio del genere è ottimo!
Massi che dire ..... TI INVIDIOOO A BBESTIAAAAAAA!!!
Divertiti e mi raccomando al tuo ritorno .. foto fot foto!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
ti invidio un sacco!
viaggio spettacolare!
mi raccomando il report!![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Complimenti e buon godimento.
Noi facciamo "solo" da TULSA a LOS ANGELES, abbiamo 8 giorni pieni e circa 2500 Km da fare.
I viaggi organizzati prevedono sempre diversi giorni da "turista" nelle città cosa che a noi non interessa, perchè ci son già stato varie volte e il bello negli USA è la strada, entrare in contatto con la gente "vera" e la realtà.
Facendo tutti conti, ovvero evitando le autostrade e stando sempre e solo sulla vecchia 66 son circa 35 ore di moto.
Il nostro obiettivo è proprio stare in moto e godersi soste, gente e panorami, partendo al mattino presto e arrivando in motel la sera, quindi alla fine 35 ore di guida effettiva su 8 giorni non è impossibile, anzi
Quoto che la vera natura di questo viaggio non è fare il turista ma incontrare il vero spirito yankee, approvo e sottoscrivo, lo farei anch'io per questo motivo il viaggio.
Si effettivamente 2500km in 8 giorni si fanno tranquillamente, pensavo partiste con la moto da Chigago!
Come mai non partite da li? mancanza di tempo, costi elevati o paesaggi poco interessanti?!