Il nuoto e' diventata parte integrante del mio allenamento...tutte le mattine ( da lunedi a venerdì ) alle 7 vado in piscina, ho affiancato questo sport alle mie sedute di allenamentop e ne ho tratto subito giovamento nei movimenti e anche nell'equilibrio, oltre ad aver asciugato molto l'addome e aver irrobustito le spalle molto bene.
ormai non trovo più il tempo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
trombando è una cosa che ti viene naturale...eheheheh
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Io l'ho fatto continuativamente per 8 anni, e avevo anche raggiunto dei risultati piu' che decenti sia con il delfino che con lo stile libero. Questo una ventina di chili fa, purtroppo![]()
Adesso, dopo quasi 5 anni di larveggiamento ho deciso di riprendere con un po' di attivita' sportiva moderata. Il problema e' che mi sono momentaneamente rotto le scatole del nuoto, e per una serie di ragioni vorrei fare qualcosa che mi permetta anche di socializzare, pur senza oltrepassare la soglia del cazzeggio
Ergo, piu' tardi ho appuntamento per l'induction e poi via con la prima sessione in palestra...
(round of applause, please... and wish me good luck!)
BJJ? Icchelle'?![]()
Ultima modifica di albizo74; 26/05/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se tutto va bene cambiero lavoro e potro tornare a nuotare,
e vi devo dire che è la cosa che attendo di piu'.