Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: chi nuota??

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    siii... vero....
    ora dopo avere rimesso un po' di vasche tra me e il passato sto cercando di perfezionare, spesso un allenamento fatto male e' addirittura controproducente, il mio "goal" adesso e' ottimizzare l'allenamento e perfezionare la tecnica negi stili a me meno congeniali (farfalla e rana)..
    Conseguentemente migliorare i tempi, anche se sopra i 40 si deve puntare al fondo e non alla velocita'.....
    Visto che non lo faccio per un risultato agonistico me la canto e me la suono da solo, pero' (grazie a internet) riesco a trovare un modo anche senza un allenatore...
    vero il grassetto, infatti io nuoto più che altro perchè mi piace e mi mantiene in forma, non guardo i tempi ma cerco di curare la tecnica, anche se i miei compagni di vasca guardano più assiduamente i tempi durante le ripetute (siamo un gruppo di 5 nelle corsie del nuoto libero, quando entriamo si spostano tutti , anche se ora siamo costanti in 3).

non dirmi che con l'età si deve puntare al fondo, perchè per ora sono a 33 anni ma il fondo a stile è quello che mi viene peggio di tutto, non riesco a coordinare bene la respirazione e vado spesso un po' in "affanno"

Citazione Originariamente Scritto da lusva74 Visualizza Messaggio
    Il nuoto e' diventata parte integrante del mio allenamento...tutte le mattine ( da lunedi a venerdì ) alle 7 vado in piscina, ho affiancato questo sport alle mie sedute di allenamentop e ne ho tratto subito giovamento nei movimenti e anche nell'equilibrio, oltre ad aver asciugato molto l'addome e aver irrobustito le spalle molto bene.
    però, tutte le mattine alle 7, complimenti per la dedizione!
    Ultima modifica di D@v1d3; 26/05/2010 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    ormai non trovo più il tempo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    vero il grassetto, infatti io nuoto più che altro perchè mi piace e mi mantiene in forma, non guardo i tempi ma cerco di curare la tecnica, anche se i miei compagni di vasca guardano più assiduamente i tempi durante le ripetute (siamo un gruppo di 5 nelle corsie del nuoto libero, quando entriamo si spostano tutti , anche se ora siamo costanti in 3).

non dirmi che con l'età si deve puntare al fondo, perchè per ora sono a 33 anni ma il fondo a stile è quello che mi viene peggio di tutto, non riesco a coordinare bene la respirazione e vado spesso un po' in "affanno"

33 anni sei un bimbo....
    pero' e' vero che la muscolatura invecchiando si presta piu' alla durata che alla prestazione secca....
    anche trombando del resto......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    trombando è una cosa che ti viene naturale...eheheheh
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio

E' l'unico momento che riesco a dedicare al nuoto...ho sempre fatto allenamento alla mattina presto perche' mi permette di allenarmi intensamente con un ottimo carico di energie, la sera poi la dedico ai kettlebell e alla tecnica del BJJ.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Io l'ho fatto continuativamente per 8 anni, e avevo anche raggiunto dei risultati piu' che decenti sia con il delfino che con lo stile libero. Questo una ventina di chili fa, purtroppo
    Adesso, dopo quasi 5 anni di larveggiamento ho deciso di riprendere con un po' di attivita' sportiva moderata. Il problema e' che mi sono momentaneamente rotto le scatole del nuoto, e per una serie di ragioni vorrei fare qualcosa che mi permetta anche di socializzare, pur senza oltrepassare la soglia del cazzeggio
    Ergo, piu' tardi ho appuntamento per l'induction e poi via con la prima sessione in palestra...
    (round of applause, please... and wish me good luck!)

Citazione Originariamente Scritto da lusva74 Visualizza Messaggio
    E' l'unico momento che riesco a dedicare al nuoto...ho sempre fatto allenamento alla mattina presto perche' mi permette di allenarmi intensamente con un ottimo carico di energie, la sera poi la dedico ai kettlebell e alla tecnica del BJJ.
    BJJ? Icchelle'?
    Ultima modifica di albizo74; 26/05/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    BJJ? Icchelle'?
    Blow Job in Jacuzzi?
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider
    se tutto va bene cambiero lavoro e potro tornare a nuotare,

e vi devo dire che è la cosa che attendo di piu'.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ci sono forumisti malati della piscina?? Io ho fatto del nuoto il mio sport preferito, dopo una interruzione forzata di 5 anni causa pendolarismo selvaggio e mancanza di strutture idonee qui a malta ho ripreso alla grande, seguendo un programma di allenamento master da solo, integrandolo con corsa, palestra e stretching....
    Mi fa sentire bene, mi rende fisicamente a posto e, cosa non trascurabile, mi fa rimanere in forma nonostante i 44 incombano....
    ma perche in piscina a Malta non c'e un mare favoloso?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    io quando posso vado a nuotare ma non sono affatto costante e me la prendo comoda, faccio sulle 30 vasche (da 25m) in 40 min... ho qualche problema con la respirazione, lo snorkel è interessante, ma mi sentirei un po' scemo, già la pinzetta per il naso mi fa questo effetto, ma non riesco a farne a meno...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima