la vendetta non ti farà tornare il sorriso,ma devi trovare dentro di te la forza x riuscire a superare questa situazione,in questo modo sarai cresciuta interiormente.
la vendetta non ti farà tornare il sorriso,ma devi trovare dentro di te la forza x riuscire a superare questa situazione,in questo modo sarai cresciuta interiormente.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Io, dopo aver sbagliato tante volte, adotto un metodo infallibile...me ne frego!(nel limite dell'accettabile) Ti assicuro che la vita è molto meglio viverla "alla giornata" e non nutrire risentimenti, giusto per retorica ti dico, ci sono cose peggiori nella vita...
Non sò cosa ti sia successo, ma stai serena e fregatene
Le vendette, ripicche cose che non servono![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
La vendetta è un piatto che va consumato freddo
Io sono più per l'IGNORARE certa gente,x me è come se non esistessero più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Rispetto il tuo pensiero, ma mi sembra un tantino prematuro dire una cosa del genere, e ti dico subito perchè
Primo perchè nn ho spiegato bene la situazione e secondo perchè non sai che tipo di vendetta io dovevo fare...
ad ogni modo penso che tutto si sistemerà e la persona che ha sbagliato avrà le sue punizioni![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...