lascia stare e và per la tua strada![]()
lascia stare e và per la tua strada![]()
WE ARE GENOA!
Rispetto il tuo pensiero, ma mi sembra un tantino prematuro dire una cosa del genere, e ti dico subito perchè
Primo perchè nn ho spiegato bene la situazione e secondo perchè non sai che tipo di vendetta io dovevo fare...
ad ogni modo penso che tutto si sistemerà e la persona che ha sbagliato avrà le sue punizioni![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
fatti una fetta di Sacher con un bel bicchierone di prosecco, dedica a chi sai tù un bel rutto.....chiudi e sorridi a chi ti vuole bene.
la vita è tanto bella e relativamente breve....non sprecare il tuo tempo a coltivare vendetta ....il raccolto non sarà mai dolce come una fetta di Sacher.
PS: vale anche il buccellato al posto della sacher
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Importanti ricerche sulla vendetta.. hanno affermato che chi ha intrapreso azioni vendicative contro l'autore dell'offesa continua nel tempo a ruminare sul responsabile della propria umiliazione, mentre in coloro che decidono di lasciar perdere, si è verificato un progressivo distanziamento psicologico sia dell'artefice del torto ,che del torto subito..
forse sarebbe il caso di mettere da parte la vendetta..anche se il pensiero di attuarla suscita in noi stati d'animo piacevoli ..alla fine non ci porterà nulla![]()
SezioneOrientaleSicula