Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superspeed CMQ VOLENDO TUTTO SI PUò FARE!!! ajko li fa tipo quello, xò molto più belli, tipo quello dell' M1
Originariamente Scritto da bastard inside ajko li fa tipo quello, xò molto più belli, tipo quello dell' M1 hò visto il sito,ma nn è che mi son piaciuti tanto...
Originariamente Scritto da superspeed hò visto il sito,ma nn è che mi son piaciuti tanto... non ti piacciono quelli standard, ma tu puoi fartelo come vuoi, e ti assicuro che son fatti veramente da dio, e poi hanno un suono fantastico
qualcosa mi inventerò!!!
Originariamente Scritto da superspeed qualcosa mi inventerò!!! il fatto è che x la speed 1050 hanno fatto talmente tanti scarichi che c'è solo l'imbarazzo della scelta, manca solo un bel sottosella
Originariamente Scritto da bastard inside il fatto è che x la speed 1050 hanno fatto talmente tanti scarichi che c'è solo l'imbarazzo della scelta, manca solo un bel sottosella allora passa alla millona!!!
Originariamente Scritto da superspeed allora passa alla millona!!! mai!!!
Regole del Forum