ragazzi forse vengo io e il mio socio....mi fate sapere quanto costa?? pero si gira la mattina...vero??
risposto al pm!
PER CORTESIA, QUANDO SCRIVETE NON FATE UNA SEMPLICE RISPOSTA ,A QUOTATE IL MIO MESSAGGIO, ALMENO SI PORTA AVANTI L'INFORMATIVA!
Originariamente Scritto da davidMJF
Allora, aggiorno tutti:
IO, JETBLACK+AMICO, LE067 si prenota giovedì.
Lo sconto comitiva non può essere cumulato con lo sconto del 10% che già ci fanno per il pagamento della intera cifra entro 3 giorni dall'evento.
Consiglio a tutti gli interessati di effettuare la prenotazione durante questa settimana (giovedì o venerdì) o al limite la prossima settimana, non andate oltre perchè non ci saranno più posti disponibili.
Per potervi prenotare, dovete seguire le modalità come indicato sul loro sito. (mail di prenotazione e successivo bonifico)
Per poter usufruire dello sconto del 10% dovete pagare l'INTERA cifrà alla prenotazione.
Il prezzo, con lo sconto del 10%, è di 207 euro per la mezza giornata, ricordo anche la data, 28 GIUGNO.
Un saluto a tutti, in special modo a chi verrà!!!!!!!!!!
Ciaooooooo
Originariamente Scritto da Mamba
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: