della81, sarai con noi il 28, LO SO.
UN SALUTO, CIAO CARO, FAI BUON VIAGGIO....
non so ancora spiegarmi l'accaduto, sono tornato, ho acceso il PC, e ho trovato la notizia nel bar....
IO NON SO CHE DIRE.
ADDIO... DIVERTITI LASSU' DOVE NON CI SONO STRADE, PERICOLI, E CURVE MALEDETTE..........
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Ho letto tutti i post di Andrea e mi son convinto che è arrivata l'ora di vendere.......nonostane l'età e l'incentivo ad andar piano che mi viene dalla famiglia ( è in arrivo il terzo figlio),mi rendo conto che ogni tanto mi s'occlude la vena ed esagero. mi farò varano il 17 ed il tday poi saluto;se sarà il caso fra un paio d'anni mi farò una moto solo pista e ,finalmente ,potrò provare il mugio con il mezzo giusto.
Scusate lo sfogo
prima di tutto complimenti per l'arrivo del terzo figlio Leo , poi io non vendo ma per strada ci tornerò molto più raramente, soprattutto dopo essere stato in pista e essermi reso conto che se vuoi andare un po' di più con più sicurezza la pista è la cosa migliore. In strada in due anni ne ho viste di tutti i colori, tristi post ( purtroppo ) qui sul forum, e credo sia la scelta giusta...
NOn devi scusarti di nulla!
Come già detto in PVT, ti capisco al 100%.
Dai, a questo punto non vedo l'ora di vederci in pista, con moto diverse ed adatte all'ambiente pistaiolo!
Ci divertiremo anche lì, forse anche di più, e soprattutto rischiando meno, tanto meno.
PS: andrea aveva prenotato per il 28 al mugello...........COME CI COMPORTIAMO??????
IO TROVO OGNI COMPORTAMENTO INOPPORTUNO....... SO CHE AVEVA PRENOTATO PAGANDO L'INTERA CIFRA PER SE E PER 2 AMICI........![]()
ciao zanna, quello che posso consigliarti è di scrivere a sixtyfire e chiedere la possibilità di fare questa cosa.
l'organizzatore l'ho sentito e mi ha detto che è disposto a rimborsare o rimpiazzare....
manda UN PM a sixtyfire e senti che ne pensa, mi ha già detto in PVT che lui, ovviamente, non verrà. Però non mi posso IO prendere la briga nè la reponsabilità di disdire le loro prenotazione e avviare la tua.
ciao,
David