Ben detto....vabbè,vorrà dire che quando andrò a cambiar gomme,prendo quelle che mi ispirano di più!!![]()
Ben detto....vabbè,vorrà dire che quando andrò a cambiar gomme,prendo quelle che mi ispirano di più!!![]()

ho un dubbio.. Mi guardate sulle supercorsa pro che dot avete x favore?![]()

dubbio infondato allora.. Almeno nel tuo caso..

4609 anteriore
4209 posteriore
si si basta cambiarle.....ma per me 300 euro so tanti caspita.....già per prendere quella bastarda mi sono svenato.....mica posso uscire dal conce e con il sorriso sulle labbra andare al gommista....e cacargli in mano altri soldi.....adesso le consumo ben bene sena esagerare così per conoscere meglio la moto....poi quando sarà vedremo!!!
cmq thankssss per il tocco al ferro.....già mi è caduta una volta....non vorrei dover sacrificare una gamba per salvarla!!!!
ciaoooo
scusate ragazzi...ho un dubbio a proposito di gomme.....qualcuno mi sà dire come sono le michelin power pure?...avevo chiesto info a un gommista x dunlop rr e x metzeler similari (non ricordo se m3/m5 o k3)...e lui mi ha dato la terza possibilità dicendo che sono pure meglio...secondo voi?

io onestamente non te le consiglio ... monterei M5 o diablo rosso corsa !!
parli x esperinza..o x altro?
...abbiamo lo stesso casco...

sono le nuove michelin , io ho provato le pilot sport e facevano schifo poi da masochista ho provato le pilot power e facevano schifo pure quelle ... io sono per pirelli e metzeler !!
per il casco dico che sei un buongustaio![]()