con la moto qualche sfollata...ma con il motorino credo un centinaio di cazzate! la più bella_mi scambio il motorino con un mio amico,scendo dalla sella,prendo la manopola dell'accelleratore,il motorino sale di giri come un dragter e parte altrettanto velocemente senza di me...si fa un centinaio di metri e poi cade da solo....davanti al bar del paeseio da solo in mezzo la strada come un pirla..i vecchietti del bar si sono affacciati tutti....fig.di merda bestiale...oppure quella volta che ho impennato senza scarpe.....
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Quando avevo il beta preparatissimo in inverno lo spingevo sempre per almeno 5 minuti per scaldarlo...a un certo punto ho deciso di dargli una bella sgasata ma mi sono accorto che il gas rapido a metà corsa si bloccava, dato che ormai era ben caldo ho aperto deciso x vedere se si sbloccava e l'acceleratore è rimasto incastrato (sempre mentre spingevo), lo scooter è partito su una ruota e io sono rimasto lì a guardarlo cadere come un pirla!!
Sono tornato a casa talmente incazzato che mio papà vedendomi così si è offerto di pagarmi lui il carrozziere, e così è stato!!!![]()

ricrdo di un ragazzo un po di tempo fa che nella piazza del mio paese per fare il figo impenna con il suo zip perde il controllo e lo scooter si schianta contro una fila di moto parcheggiate al lato della strada,effetto domino..per fortuna la mia era dall'altra parte...non vi dico il ragazzo come stava
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Caduta da fermoUn omino con l'ape è sceso e mi ha aiutato a rimetterla su
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

io ne ho fatte un infinità![]()

Io con l'aprilia RX125, con la mia ragazza dietro, entrai a manetta in un sentiero sterrato per fare il figo..."persi la moto" in derapata e cademmo in un rovo![]()
![]()
virtute siderum tenus

Scendo dal marciapiede, giro a destra...mi dimentico che ero in seconda...accellero...la moto si spegne e cado a terra come un minchione...sto 5 minuti ad alzare la moto e non ci riuscivo per l'incazzatura...arriva uno ridendo come un pazzo che me la alza in 2 secondi....
Ex moto z750
SIC 58