io ne ho fatte un infinità![]()

io ne ho fatte un infinità![]()
L'unica figuraccia che mi è capitata finora è stata al conseguimento della patente A. Tutte le guide e i percorsi con birilli li avevo sempre fatti alla perfezione.... arriva il giorno dell'esame e (probabilmente complice l'emozione) durante il giro mi muore la moto per ben 2 volte, una ad uno stop ed una volta mentre dovevo svoltare a sinistra.... Alla fine l'esaminatore con faccia molto sgarbata mi fa: "Tò firma qui e vai via......"![]()

Quando avevo il beta preparatissimo in inverno lo spingevo sempre per almeno 5 minuti per scaldarlo...a un certo punto ho deciso di dargli una bella sgasata ma mi sono accorto che il gas rapido a metà corsa si bloccava, dato che ormai era ben caldo ho aperto deciso x vedere se si sbloccava e l'acceleratore è rimasto incastrato (sempre mentre spingevo), lo scooter è partito su una ruota e io sono rimasto lì a guardarlo cadere come un pirla!!
Sono tornato a casa talmente incazzato che mio papà vedendomi così si è offerto di pagarmi lui il carrozziere, e così è stato!!!![]()
Giro con i miei soliti compagni di scorribande, si parte da Milano per arrivare ad Albissola via Sassello.
Arriviamo nella piazza di Sassello (che è in salita) e che quella volta era gremita di moto come se ci fosse un stato un motoraduno, ci fermiamo per ricompattare il gruppo e fare caffè....arrivo io (stranamente quella volta non ero l'ultimo), accosto al bordo della strada, folle, sposto il peso sulla destra per mettere il cavalletto e non mi accorgo di aver messo il piede dx su della ghiaia....risultato....frano a terra con la speed su di me.
Arrivano in 20 per tirami su, per fortuna nessun danno per me e per la moto....ma una figura di m...da indescrivibile con tutta la piazza che mi guardava.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Gara di motocross.
Un macello di spettatori.
Chiamano la mia categoria al cancelletto di partenza.
Arrivo in postazione e cerco di fare il figo curvando in sgommata.
Scappa la moto e rovino a terra.
Il pubblico applaude....
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

ricordo una partenza al semaforo, io con la street, un amico con hornet, uno con cbr 600rr un altro con Husky sm610.
L'husky e il cbr in prima fila, al verde Tommy al cbr da troppo gas e troppa voglia di non subire affronti da un mono, quindi si ritrova con la moto a candela con la targa che tocca il suolo, appeso ai semi manubri ed i piedi penzoloni, noi dietro n'altro pò e lo investivamo!
Incredibilmente la moto tornata giù e lui riesce a prendere il controllo.
dopo tre km siamo arrivati al bar e lui dopo con buon distacco, il suo commento:
questa maledetta gomma, alle volte si attacca altre no!!" non vi dico le risate e prese per culo!