Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Parlando di scarichi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..che musica!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Slash193
    Moto
    ..::Rocket III '07::.. - MotoGuzzi V7 Special (1970) - prossimamente: Bobber MotoGuzzi V750!!!
    secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano! Tra l'altro i famosi scarichi aperti triumph, non sono proprio vuoti.. a proposito, qualcuno sa come sono combinati all'interno?

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da Slash193 Visualizza Messaggio
    secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano!
    A parte il look dei 3 scarichi, non so se hai letto, ma parla di dbkiller estraibili...
    Boh, io me lo immagino con delle lamiere che armonizzano il tutto... e me lo immagino spettacolare

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    Citazione Originariamente Scritto da Slash193 Visualizza Messaggio
    secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano! Tra l'altro i famosi scarichi aperti triumph, non sono proprio vuoti.. a proposito, qualcuno sa come sono combinati all'interno?
    io li ho sulla touring e mi piacciono moltissimo, hanno un gran bel sound senza però assolutamente esagerare; esternamente identici agli original, tra l'altro la scritta only for race use è scritta molto ma molto sotto e lateralmente si vede solo triumph origianl part number.....non sò se mi spiego .
    se guardi dentro hanno il tubo forato dritto per dritto che ci vedi le valvole dall'altra parte (collettori permettendo ) con il fono assorbente all'intorno. una goduria

TCP Rider L'avatar di Slash193
    Moto
    ..::Rocket III '07::.. - MotoGuzzi V7 Special (1970) - prossimamente: Bobber MotoGuzzi V750!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    io li ho sulla touring e mi piacciono moltissimo, hanno un gran bel sound senza però assolutamente esagerare; esternamente identici agli original, tra l'altro la scritta only for race use è scritta molto ma molto sotto e lateralmente si vede solo triumph origianl part number.....non sò se mi spiego .
    se guardi dentro hanno il tubo forato dritto per dritto che ci vedi le valvole dall'altra parte (collettori permettendo ) con il fono assorbente all'intorno. una goduria
    si, le scritte le ho notate, assieme a quella "tenere lontano dalla portata dei bambini, adulti e anziani"
    Il suono non è affatto esagerato, anzi, elegante! Proprio dovuto al fatto del fonoassorbente.. hai notato che sono più corti?